Home » VIP » Chiara Ferragni riappare su Instagram nel Video di Fedez per Capodanno

Chiara Ferragni riappare su Instagram nel Video di Fedez per Capodanno

Chiara Ferragni riappare su Instagram nel Video di Fedez per Capodanno
Lettura: 2 minuti

Dopo l’assordante silenzio su Instagram, Chiara Ferragni riappare sui social in un video del marito Fedez per Capodanno.


Chiara Ferragni, dopo l’affaire Balocco che ha fatto scoppiare il caos e l’ha portata a pubbliche scuse, si è allontanato da Instagram. L’influencer, in occasione di Capodanno, ha deciso di fare uno strappo alla sua assenza social, presentandosi nel video che il marito Fedez ha postato con tutta la famiglia e con la figlia Vittoria. Nel frattempo, a Roma, il suo store è stato vandalizzato.

Chiara Ferragni torna su Instagram

Il caso pandoro di Chiara Ferragni, distribuito da Balocco, ha creato il caos nel mondo del gossip e non. L’influencer ha perso molta credibilità agli occhi dei suoi fan e ha dovuto correre ai ripari, pubblicando appena possibile un video di pubbliche scuse, adducendo al fatto di non aver tramesso correttamente il messaggio e di non aver mai voluto ingannare i consumatori, e promettendo una cospicua donazione come pegno per i suoi errori. Ferragni ha perso migliaia di followers e ha deciso di calarsi in un assordante silenzio mediatico, sparendo completamente da Instagram, e spingendo i suoi cari a farne meno uso possibile, per rimanere compatti sulla linea scelta per arginare il danno alla sua immagine. La pausa, tuttavia, sta per finire dal momento che Chiara è apparsa tranquilla e sorridente nel video che il marito Fedez ha postato per Capodanno su Instagram, coinvolgendo tutta la famiglia presente, per poi apparire anche insieme al rapper e alla loro secondogenita Vittoria in una Ig Stories. Mentre Chiara, timidamente, si riapproccia al mondo dei social, a Roma accade l’impensabile.

Chiara Ferragni, vandalizzato lo store a Roma

Mentre Chiara Ferragni tenta un timido approccio su Instagram dopo lo scandalo del suo pandoro griffato, mostrandosi in una festa casalinga per Capodanno insieme alla famiglia, a Roma il suo store viene vandalizzato. Il negozio firmato dalla bella influencer era stato inaugurato poche settimane fa, annunciato con grande entusiasmo da Chiara che vedeva un sogno realizzarsi, ed è ora completamente distrutto.

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci, i Look per Capodanno sono uno più costoso dell’altro, guarda

Vetrina spaccata, la scritta “Truffatrice” sul vetro ancora integro e “bandita” sulla targa in oro che porta il nome e il logo di Chiara hanno reso il suo store romano irriconoscibile. Un gesto davvero forte quello contro l’influencer, la quale tuttavia non ha ancora commentato l’accaduto al momento. Cosa ne pensate?