Gli effetti dello scandalo del pandoro griffato firmato Chiara Ferragni e distribuito da Balocco continuano a farsi sentire sulla vita lavorativa e privata dell’influencer. Poco fa, infatti, un nuovo sponsor si è tirato indietro cancellando un importante spot, che avrebbe visto Chiara come protagonista, in uscita proprio a gennaio 2024. Ecco tutti i dettagli.
Chiara Ferragni, un altro sponsor la pianta in asso
Chiara Ferragni è stata travolta da uno scandalo di proporzioni cosmiche quando l’Antitrust l’ha multata per pubblicità ingannevole nella vendita del pandoro griffato distribuito da Balocco, che non avrebbe mai raccolto i fondi per la beneficenza promessa in cambio dell’acquisto del prodotto. L’immagine dell’influencer è seriamente compromessa e alcuni sponsor stanno iniziando a tirarsi indietro, dal momento che i fan sono in rivolta e Chiara ha perso di credibilità agli occhi di molti, nonostante il contrito messaggio di scuse pubblicato su Instagram in cui ammette di essere stata vittima di un errore di comunicazione. Prima di Natale è stata la Safilo a stracciare il contratto con la Ferragni, un duro colpo che non è passato inosservato, e ora arriva un altro colpo di scena.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Chiara Ferragni, resort di Lusso a Dubai: quanto costa l’alloggio dell’influencer
Chiara Ferragni scaricata da Coca-cola
La notizia è stata data poco fa da La Repubblica che fa sapere che Chiara Ferragni ha perso un altro importante sponsor, con il quale avrebbe dovuto collaborare proprio a gennaio 2024. Stiamo parlando di Coca-Cola che aveva progettato, in cambio di un lauto compenso, uno spot pubblicitario proprio con la bionda influencer.
LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni vacanze Deluxe alle Seychelles, il resort costa una fortuna!
Lo spot firmato Ferragni avrebbe dovuto accompagnare il debutto del Festival di Sanremo il prossimo 6 febbraio 2024, ma a quanto pare non vedrà mai la luce dal momento che l’azienda ha stracciato il contratto dopo la multa milionaria a debito dell’influencer. Un duro colpo per Chiara, che pochi giorni fa è tornata su Instagram con un messaggio, ringraziando tutti coloro che hanno avuto clemenza chiedendo come stesse ma anche chi le ha mosso critiche costruttive senza insultare. Cosa ne pensate?