Chiara Ferragni è volata con tutta la famiglia sull’isola di Ibiza per trascorrere un’altra vacanza all’insegna dell’estate. La beauty influencer ha portato con sé tantissime scarpe, che ha voluto mostrare ai follower: vediamo quante sono e quanto valgono.
Chiara Ferragni a Ibiza
I Ferragnez hanno fatto di nuovo i bagagli e questa volta sono partiti alla volta di Ibiza, una delle location più in voga per la stagione estiva e una delle mete preferite dalla famiglia più chiacchierata d’Italia. Dopo aver archiviato gli ultimi impegni lavorativi della stagione e aver fatto gli ultimi controlli ai lavori nella nuova casa di Milano, Chiara Ferragni si è dedicata alla sua valigia per le vacanze, condividendo con i suoi follower qualche scatto tramite stories di ciò che ci ha messo dentro.
Nel bagaglio estivo della fashion influencer ovviamente non potevano mancare tante scarpe, di ogni tipo, foggia e prezzo. Chiara Ferragni ha mostrato la miriade di modelli che ha scelto di portare con sé ad Ibiza e non sorprende che alcuni siano griffatissimi e costosi: tra ciabattine, sandali con tacco e flip flop, l’imprenditrice digitale si è portata con sé un piccolo tesoretto!
Chiara Ferragni e la sua collezione di scarpe da viaggio
Chiara Ferragni ha portato con sé a Ibiza una piccola e preziosa collezione di scarpe, capace di fare invidia a qualunque fashion addict: tra le scarpe mostrate tramite stories è possibile vedere le mules di The Attico, i sandali firmati Giuseppe Zanotti sia in versione total black che beige, oltre che un grazioso sandalo con decorazione rosa a forma di farfalla di Blumarine. Non poteva mancare la slingback di Gucci decorata all over con il logo della maison, come anche gli esclusivi sandali a punta di Saint Laurent. Scarpe veramente deluxe, per un valore totale che si aggira sui 4000 euro.
LEGGI ANCHE>>>ELON MUSK TRASLOCA IN ITALIA: LA CASA IN TRENTINO ALTO ADIGE È DI UN LUSSO SCONVOLGENTE!
Ma le scarpe non finiscono qui, perché Chiara Ferragni oltre ai sandali con tacco ha pensato anche alla comodità. L’influencer si è portata in viaggio anche tutta una serie di ciabattine griffatissime, tra cui quelle in pelle rosa di Dior dal valore di quasi 800 euro e le infradito Chanel. Non potevano mancare anche le flip flop rosa shocking firmate Chiara Ferragni brand. Le ciabattine preferite dalla fashion influencer sono però le Oran di Hermes, la scarpette basse con la fascia sul piede a forma di H, di cui ne ha tante versioni. Anche qui il valore complessivo è da capogiro!