Home » VIP » Chiara Ferragni sceglie il colore di super tendenza per la sua Chanel timeless: guarda qui!

Chiara Ferragni sceglie il colore di super tendenza per la sua Chanel timeless: guarda qui!

Chiara Ferragni sceglie il colore di super tendenza per la sua Chanel timeless: guarda qui!
Lettura: 2 minuti

Chiara Ferragni sfoggia la sua borsa Chanel sui toni del bordeaux, il colore di super tendenza per questa stagione.


Chiara Ferragni, da grande amante e collezionista di borse di lusso qual è, non perde occasione per rimanere al passo con i tempi e con gli ultimi modelli appena usciti, scegliendo il colore di super tendenza per questa stagione per la sua Chanel timeless: scoprila qui di seguito!

Chiara Ferragni, nuovi gossip su lei e l’ex marito Fedez

Chiara Ferragni, oltre ad essere stata rinviata a giudizio per truffa aggravata per il pandoro Balocco e per le uova di Pasqua, in questi giorni, è tornata a far parlare di sé per le scioccanti rivelazioni – dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona sul suo format web Falsissimo – sui tradimenti e sulla relazione extraconiugale dell’ex marito Fedez con una certa Angelica Montini durata per circa sette anni. Stando alle parole di Corona, i due si sarebbero conosciuti già mentre il rapper era fidanzato con la nota influencer ma, in tutto questo lasso di tempo, avrebbe sempre amato l’amante a tal punto da essere disposto ad annullare persino il matrimonio a pochi minuti dal fatidico sì. Federico avrebbe confessato ogni cosa all’ex moglie solo a dicembre 2024 che, appena trapelato tutto, nei giorni scorsi, è intervenuta sui social lasciandosi andare ad un lungo sfogo e rivelando di aver fatto di tutto per proteggere la sua famiglia, anche accettare alcune cose a cui era contraria. Fedez, dal canto suo, è intervenuto a sua volta sui social per fare chiarezza su quanto raccontato da Corona, confermando alcuni dettagli e smentendone altri.

Chiara Ferragni sceglie il colore di super tendenza per la sua Chanel timeless: guarda qui!

Chiara sceglie il colore di tendenza per la sua Chanel

Chiara, negli anni, ha collezionato tantissime varianti di Chanel (e non solo) per al colore, misura, dettagli, limited edition, vintage, pezzi rari o unici al mondo, ma optando anche per i modelli appena usciti o per le collaborazioni più esclusive. Tra tutte, impossibile non notare la sua Chanel timeless misura piccola nella colorazione di super tendenza per questa stagione, il bordeaux. Con hardware oro, questa Chanel, il modello più richiesto dalle amanti del fashion, è perfetta per tutti i giorni, sia di giorno che di sera, e si può abbinare con qualsiasi look e stile, anche con colori e tonalità a contrasto o di differenti scale cromatiche. Il prezzo varia a seconda dell’anno di produzione e delle dimensioni, ma nel second hand si possono trovare pezzi tenuti in ottime condizioni a cifre piuttosto accessibili o meno importanti rispetto al prezzo di retail, a partire da 5000/6000 euro.