Chiara Ferragni è da poche ore rientrata a Milano dopo aver trascorso le festività natalizie in montagna prima a Seiser Alm, in Alpe di Siusi, e poi a Saint Moritz. Qui ha sfoggiato diversi look perfetti per la neve, senza mai rinunciare allo stile e ai suoi accessori luxury come gli stivali in pelle con teddy firmati Miu Miu andati virali sul web e sui social: ma quanto costano? Qui di seguito per tutti i dettagli!
Chiara Ferragni brinda al nuovo anno con la sua rinascita!
Per Chiara Ferragni, l’ultimo periodo è stato un periodo di cambiamenti e di rinascita, in cui è tornata a sentirsi di nuovo felice e serena dopo mesi di buio. Il 2024, infatti, è stato alquanto complesso e difficile da affrontare e superare sia a livello lavorativo con lo scandalo Balocco sia a livello personale con la fine del matrimonio con l’ex marito Fedez e conseguente separazione.
Ma la bella imprenditrice digitale sembrerebbe finalmente rivedere la luce grazie anche alla conclusione della vicenda Balocco. E’ proprio notizia di questi giorni l’accordo siglato tra Ferragni e Codacons, con risarcimento ai consumatori più donazione di 200 mila euro ad un’associazione per le donne vittime di violenza da parte della prima e con revoca della denuncia da parte del secondo. E per celebrare il periodo di rinascita, Ferragni, in questi ultimi giorni di vacanze natalizie, è volata in montagna a Saint Moritz con qualche amico, dove ha sfoggiato gli stivali in pelle e teddy firmati Miu Miu andati viralissimi sul web e sui social!
Quanto costano gli stivali in pelle e teddy by Miu Miu?
Chiara Ferragni, nelle ultime ore, ha condiviso con i fan sui social una carosello di foto dei momenti più memorabili dei giorni appena trascorsi a Saint Moritz. Tra questi scatti sulla neve o a cena in posti magici o in compagnia di amici, la bella imprenditrice digitale indossa gli stivali andati viralissimi sul web e sui social, firmati Miu Miu. Questi stivali da 1500 euro, in pelle con dettaglio teddy all’interno sui toni del marrone scuro, sono l’ideale da sfoggiare durante la stagione più fredda, pensati apposta per tenere al caldo il piede anche a temperature sotto lo zero per diverse ore al giorno. Molto belli ed eleganti, perfetti da sfoggiare di giorno e di sera con qualsiasi look!