Chiara Ferragni, anche quando è in viaggio o in partenza per un weekend, non rinuncia al lusso sfoggiando il perfetto borsone griffato: ma quanto costa? Qui di seguito per tutti i dettagli.
Chiara Ferragni di nuovo al centro dei riflettori
Chiara Ferragni, oltre ad essere stata rinviata a giudizio per truffa aggravata per il pandoro Balocco e per le uova di Pasqua, in questi giorni, è tornata a far parlare di sé per le scioccanti rivelazioni – dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona sul suo format web Falsissimo – sui tradimenti e sulla relazione extraconiugale dell’ex marito Fedez con una certa Angelica Montini durata per circa sette anni. Stando alle parole di Corona, i due si sarebbero conosciuti già mentre il rapper era fidanzato con la nota influencer ma, in tutto questo lasso di tempo, avrebbe sempre amato l’amante a tal punto da essere disposto ad annullare persino il matrimonio a pochi minuti dal fatidico sì. Federico avrebbe confessato ogni cosa all’ex moglie solo a dicembre 2024 che, appena trapelato tutto, nei giorni scorsi, è intervenuta sui social lasciandosi andare ad un lungo sfogo e rivelando di aver fatto di tutto per proteggere la sua famiglia, anche accettare alcune cose a cui era contraria. Fedez, dal canto suo, è intervenuto a sua volta sui social per fare chiarezza su quanto raccontato da Corona, confermando alcuni dettagli e smentendone altri.

Quanto costa il borsone di Louis Vuitton?
La nota imprenditrice digitale è da sempre una grande amante e collezionista di borse di lusso. Ne possiede un numero elevato e di ogni tipo, modello, colore, misura e brand. Tra le sue preferite e tra quelle che sfoggia di più ogni giorno, troviamo le Chanel, le Bottega Veneta e le Hermès, ma non solo. Nella sua collezione personale, vanta anche dei borsoni da viaggio e dei trolley firmati Louis Vuitton, come quello sfoggiato nelle ultime ore sui social. Il borsone della maison francese è realizzato in tela, con dettagli in pelle e rifiniture in vacchetta, con logo all-over; è dotato di bandoulière, quindi si può portare sia a tracolla o a spalla. Ma quanto costa? Il prezzo varia a seconda delle dimensioni, con una base di partenza di 2150 euro per la misura 45 fino ad arrivare alla misura più grande con una cifra che si aggira intorno a 2250 euro, senza contare le limited edition o i prodotto realizzati in collaborazione che possono superare anche i 4000 o i 5000 euro.