Chiara Ferragni si prepara a lasciare Milano dopo aver abbracciato i figli Leone e Vittoria, in vacanza con il padre Fedez, e volare con loro alla volta della Grecia per continuare le sue vacanze deluxe. Nelle ultime foto pubblicate su Instagram, l’influencer sfoggia un orologio di lusso davvero spettacolare, che non è per tutte le tasche.
Chiara Ferragni pronta a partire per la Grecia
Nelle ultime settimane, Leone e Vittoria hanno trascorso una bellissima vacanza con il padre Fedez ma ora tocca nuovamente a Chiara Ferragni godersi la compagnia degli adorati figli. La vita da genitore separato procede bene, nonostante sia evidente che l’influencer fatichi ad abituarsi all’idea di dover stare lontana dai figli, e ora Chiara ha deciso di portarli con sé in viaggio in Grecia. Proprio in queste ore, infatti, i tre hanno lasciato insieme Milano per godersi un altro po’ di mare, sicuramente in un alloggio deluxe come quelli che è solita scegliere Ferragni per rilassarsi in vacanza. Nel frattempo, la bionda influencer pubblica su Instagram alcuni scatti degli ultimi giorni e uno in particolare catalizza l’attenzione, dal momento che al suo polso campeggia un orologio davvero prezioso. Ecco tutti i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Chiara Ferragni sfoggia le Scarpe griffate più Cool: ecco il prezzo!
L’orologio di Lusso di Chiara, che prezzo
Chiara Ferragni possiede un enorme guardaroba di capi firmati, borse di lusso che farebbero perdere la testa a tutte le collezioniste, ma anche accessori griffati e preziosi gioielli che ama sfoggiare su Instagram, abbinandoli anche ai look più semplici da città. È il caso di una delle ultime foto pubblicate sui social, dove Chiara si trova ad un ristorante di cucina cinese in attesa del suo prossimo viaggio e indossa lo splendido orologio firmato Audermars Piguet. Si tratta del modello Royal Oak extra piatto tempestato di zaffiri gialli e montatura in oro giallo. Questo splendido esemplare di orologio di lusso vale una fortuna. Il prezzo è su richiesta, e questo già la dice lunga, ma sbriciando su internet lo troviamo rivenduto a non meno di 60mila euro!