Home » VIP » Chiara Ferragni sfoggia la sua nuova Chanel in teddy: ma quanto costa!

Chiara Ferragni sfoggia la sua nuova Chanel in teddy: ma quanto costa!

Chiara Ferragni sfoggia la sua nuova Chanel in teddy: ma quanto costa!
Lettura: 2 minuti

Chiara Ferragni ha sfoggiato la sua nuova borsa Chanel in teddy: ma quanto costa? Qui di seguito tutti i dettagli.


Una volta terminati gli ultimi impegni lavorativi su Milano, in questi giorni, Chiara Ferragni è volata in montagna per trascorrere le festività natalizie insieme ai figli e alla famiglia all’insegna del relax e della spensieratezza. Ma nelle ultime ore, la nota influencer ha già fatto rientro alla base per fare un change di valigie pronta a partire per una nuova meta e per una nuova vacanza, sfoggiando la sua nuova Chanel in teddy in perfetto mood montagna. Ma quanto costa! Ecco qui di seguito tutti i dettagli e il prezzo della it bag.

Chiara Ferragni, di nuovo felice dopo un periodo buio

Per Chiara Ferragni, l’ultimo periodo è stato un periodo di cambiamenti e di rinascita, un periodo in cui è tornata a sentirsi di nuovo felice e serena dopo diversi mesi di buio. Il 2024, infatti, è stato un anno alquanto complesso e difficile da affrontare e superare sia a livello lavorativo con lo scandalo Balocco sia a livello personale con la fine del matrimonio con l’ex marito Fedez e conseguente separazione.

Ma la bella imprenditrice digitale si è rialzata dal periodo di down più forte e grintosa che mai, pronta per nuove sfide e desiderosa di tornare a vivere ancora meglio di prima. Merito, di sicuro, in questa fase di rinascita e di nuova vita, è stato anche l’amore con l’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera. Insomma, un periodo nuovo e felice per Chiara che, nelle ultime ore, ci ha tenuto a condividere con i fan sui social questo suo stato d’animo di gioia ammettendo di non sentirsi così felice ed amata da anni e sfoggiando la sua nuova Chanel in teddy in perfetto mood montagna.

Chiara Ferragni sfoggia la sua nuova Chanel in teddy: ma quanto costa!

Quanto ha speso per la sua Chanel in teddy?

Nelle ultime ore, Chiara ha pubblicato sul suo profilo Instagram un carosello di foto di sé insieme alla sua famiglia di questi giorni appena trascorsi in montagna, mostrando tra le altre cose la sua nuova borsa in teddy firmata Chanel. Di color bianco neve con dettagli oro, si tratta dell’iconica bag della maison francese, in tessuto teddy, molto elegante e sofisticata, in perfetto mood montagna. L’ideale da sfoggiare in inverno con diversi look e stili; non facilmente reperibile, online si trova ad un prezzo che varia dai 7 mila ai 10 mila euro.