Prima di volare con la sua famiglia sulle Alpi di Susi, per trascorrere il Natale come da tradizione, Chiara Ferragni si è concessa qualche giorno sulla neve anche a Courmayeur e qui ha scelto un hotel di lusso che è costato una fortuna. Ecco i dettagli e i prezzi.
Chiara Ferragni, che lusso l’hotel a Courmayeur
Grande amante della neve e della montagna in inverno, Chiara Ferragni approfitta di ogni momento libero per potersi godere la pace che si respira in alta quota, senza rinunciare a sfoggiare look glamour ma adatti a proteggersi dalle rigide temperature. Pochi giorni fa, prima di Natale, Ferragni è volata a Courmayeur per divertirsi e non ha rinunciato a soggiornare in un hotel deluxe con splendida vista del Monte Bianco. Si tratta dell’Auberge de La Maison che vanta un centro benessere, un romantico ristorante nel quale è possibile consumare una cena a luci di candele e una piscina riscaldata all’esterno, anche con zona idromassaggio. Ma quanto costa alloggiare in questo splendido albergo immerso nella natura? Il prezzo di una stanza deluxe a notte, in questo periodo dell’anno, è di circa 800 euro: decisamente non un prezzo adatto a tutte le tasche. E per Natale, dove è andata Chiara? Scopriamolo insieme.
Chiara Ferragni, Natale in alta quota con la famiglia
Dopo la fuga nell’hotel deluxe a Courmayeur con vista sul meraviglioso e imponente Monte Bianco, Chiara Ferragni è tornata in alta quota per festeggiare il Natale. Come da tradizione, infatti, l’influencer e la sua famiglia sono partiti alla volta delle Alpi di Susi dove da sempre sono soliti festeggiare tutti insieme. Grande assente, questo anno, è Fedez che dopo la separazione non ha più un buon rapporto con Chiara, nonostante i tentativi di calmare le acque per il bene dei figli Leone e Vittoria. Il rapper, infatti, si è trovato a non poter condividere con i suoi bambini le festività e ha scelto di trascorrere un Natale alternativo, volando a St Barths e affittando una mastodontica villa con vista mozzafiato sul mare dei Caraibi che gli è costata la bellezza di quasi 30mila euro a notte con un soggiorno minimo di tre notti consecutive per poterla affittare. Cosa ne pensate?