Home » VIP » Chiara Ferragni torna a Los Angeles in uno degli Hotel più esclusivi: prezzi folli

Chiara Ferragni torna a Los Angeles in uno degli Hotel più esclusivi: prezzi folli

Chiara Ferragni torna a Los Angeles in uno degli Hotel più esclusivi: prezzi folli
Lettura: 2 minuti

Chiara Ferragni torna a Los Angeles per celebrare in anticipo il suo compleanno e si mostra in un hotel esclusivo.


Per Chiara Ferragni è tempo di tornare dove tutto è iniziato, insieme agli amici e alle amiche di sempre. L’influencer sta trascorrendo qualche giorno a Los Angeles, dividendosi tra vacanza e impegni lavorativi che le stanno donando nuova carica, e si mostra a cena in uno degli Hotel più esclusivi della città americana, ecco i dettagli e i prezzi folli.

Chiara Ferragni a Los Angeles, ecco perché

Non è un mistero che questo anno sia iniziato nel modo peggiore per Chiara Ferragni, indagata per truffa aggravata per il caso del pandoro griffato distribuito da Balocco, poi piantata in asso dal marito Fedez che ha deciso di separarsi da lei senza possibilità – almeno per il momento – di ritorno di fiamma. Dopo diverse settimane di silenzio e pianificazione, Chiara è tornata a far sentire la propria voce su Instagram dove è stata accolta anche da molti fan che ancora credono in lei. E proprio per loro, Ferragni ha deciso di continuare a lavorare sodo ed è tornata a Los Angeles, dove la sua carriera è iniziata anni fa, per alcuni impegni lavorativi molto importati ma anche per godersi del tempo con gli amici e le amiche di sempre, festeggiando in modo anticipato il suo imminente compleanno. Qui, l’influencer si è mostrata a cena, vestita di tutto punto con un look sexy a dir poco, in uno dei boutique hotel più prestigiosi della città.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni, l’Hotel di Lusso è un sogno

Cercando di scacciare la nube nera che l’ha colta e sembra non volerla più lasciare andare, Chiara Ferragni si sta divertendo a Los Angeles dove è attesa anche per nuovi progetti lavorativi che potrebbero rilanciare definitivamente la sua immagine sui social. Poche ore fa, insieme agli amici e alle amiche, Chiara ha cenato presso lo Chateau Marmont, ovvero uno dei boutique hotel più famosi della città che ricorda proprio lo stile di un castello. Ma quanto costa soggiornare in questa splendida struttura, dotata di immensi giardini e di piscina all’aperto riscaldata? Per la Suite con un letto matrimoniale bisogna essere disposti a spendere oltre mille euro a notte in cambio di una camera di ben 74 metri quadri con cucina e bagno privati, tv a schermo piatto e terrazza. Insomma, una settimana qui costa una fortuna ma di certo nulla che le generose tasche di Chiara non possono permettersi.