Questo è un colpo di scena che non ci aspettavamo. La Milano Fashion Week è iniziata e così le passerelle dei migliori stilisti che invitano nel front row delle loro sfilate influencer, Vip e volti noti dello showbitz, ed ecco che spunta anche quello di Chiara Ferragni.
Chiara Ferragni torna alla Milano Fashion Week
Al via la Milano Fashion Week, uno degli eventi di moda più attesi dalle amanti del fashion ma anche dai volto dello showbitz che vengono invitati a presenziare al front row delle passerelle e documentare con foto e video le sfilate della maggiori maison di moda italiane. Da quando è stata coinvolta nello scandalo Balocco, Chiara Ferragni è stata interdetta dalle settimane della moda, anche se prima era tra le grandi protagoniste, e questo certo ha pesato molto sulla sua carriera da influencer ma anche sulla sua immagine pubblica, dato che non sembrava ci fossero brand pronti ad affidarsi nuovamente a lei. Qualcosa, tuttavia, è cambiato ed ecco che l’imprenditrice digitale torna finalmente a farsi vedere alla settimana della moda milanese, ospite di uno degli eventi di punta con un look sensuale e costoso, che ha documentato sui social come segno della sua grande rivalsa.
Chiara Ferragni ospite di Dsquared2
Chiara Ferragni sta tornando e lo dimostra il suo ingresso trionfale alla Milano Fashion Week dopo un anno e oltre di lontananza dagli eventi di moda più famosi del mondo, gli stessi che prima la vedevano tra le grandi protagoniste internazionali nel front row delle sfilate. A darne annuncio è la bella influencer, che ha documentato la sua partecipazione alla sfilata di Dsquadred2 per festeggiare i primi 30 anni della maison di moda amatissima dai Vip di tutto il mondo. Chiara ha indossato un top senza spalline a collo alto, che lascia scoperta tutta la schiena, realizzato in tessuto lurex che si apre in morbide e lunghissime frange, abbinato ad un paio di pantaloni black con particolare lavorazione a filo che sembra aprirsi sulla pelle, poi stivali texani in vernice nera. Con questo look dark e sexy, accompagnato da un raccolto quasi geometrico e pesante make-up sugli occhi, Chiara ufficializza il suo ritorno in pista dopo lo scandalo Balocco che ha fatto crollare il suo impero dorato di imprenditrice digitale.