Home » VIP » Chiara Ferragni torna sulla copertina di Elle, il riscatto dell’influencer

Chiara Ferragni torna sulla copertina di Elle, il riscatto dell’influencer

Chiara Ferragni torna sulla copertina di Elle, il riscatto dell’influencer
Lettura: 2 minuti

Chiara Ferragni si prende la sua rivincita e, dopo dieci anni, torna sulla copertina di Elle: ecco gli scatti.


Chiara Ferragni ha vissuto un anno complicato dopo lo scoppio dello scandalo Balocco, per il quale è finita rinviata a giudizio, ma ora si vede una luce in fondo al tunnel. Dopo aver ripreso a collaborare con alcuni brand, infatti, l’influencer torna anche in copertina su Elle Romania.

Chiara Ferragni si prende la sua rivincita

L’impero dorato dell’imprenditrice digitale più famosa d’Italia è crollato rovinosamente con lo scoppio dell’affaire Balocco che l’ha portata a perdere tutta la fiducia dei suoi fan ma anche dei brand di lusso che l’hanno resa ricca e celebre. Lontana dalle Fashion Week, con l’obiettivo di riabilitare la sua immagine, Chiara Ferragni ce l’ha messa tutta e si è assunta le sue responsabilità, trovando poi un accordo con il Codacons che, tuttavia, non le è servito ad evitare il rivinto a giudizio per truffa aggravata. Da qualche mese, dopo i gossip sulla fine del matrimonio con Fedez e sulla relazione parallela che lui avrebbe intrattenuto su Angelica Montini ma anche della notte di passione con Achille Lauro, Chiara vede finalmente la luce in fondo al tunnel. Alcuni brand hanno riposto nuova fiducia in lei, soprattutto in Spagna, poi Chiara ha aperto un nuovo store in Grecia e ora è finita in copertina su Elle Romania.

Chiara Ferragni sulla copertina di Elle Romania

A distanza di dieci anni, Chiara Ferragni torna sulla cover di Elle e lo fa nel nuovo numero di Elle Romania con alcuni splendidi scatti di Nicholas Fols. Glamour e sensuale più che mai, Chiara si è presa la sua bella rivincita dopo questo anno terribile e la perdita di tanto denaro e della stima dei fan, mostrando che ci si può rialzare anche dopo uno scandalo di questa portata. L’influencer è molto felice di questo progetto che rilancia sicuramente la sua carriera a livello internazionale, un progetto arrivato nel momento in cui la sua vita ha ripreso a girare nel modo giusto anche grazie al sostegno del suo nuovo amore ovvero Giovanni Tronchetti Provera, del quale ha parlato pubblicamente dopo gli scatti insieme rubati dai paparazzi e tanti gossip. Sarà questo il nuovo punto di svolta per Chiara? Senza dubbio è un ottimo inizio, perché se è vero che ha sbagliato è vero anche che ha pagato a sufficienza.