Mentre imperversa la polemica sullo scandalo del pandoro Balocco e arrivano nuove notizie su ulteriori indagini, Chiara Ferragni si è concessa un fine settimana in mezzo alle montagne in un resort a quattro stelle davvero particolare e, neppure a dirlo, super costoso. Ecco tutti i dettagli sulla fuga sulla neve dell’influencer.
Chiara Ferragni, fuga tra le montagne
Gli ultimi mesi per Chiara Ferragni non sono stati affatto semplici. La bionda influencer è indagata per truffa aggravata per il pandoro griffato, distribuito da Balocco, ma anche per le Uova di Pasqua e la bambola solidale. Lei si dice fiduciosa nelle Autorità e, nel frattempo, è tornata a pubblicare su Instagram dopo un periodo di silenzio stampa, cercando di riabilitare la sua immagine attraverso contenuti dedicati alla famiglia e a look certamente meno estrosi di quelli a cui ci ha abituato. Nel frattempo, Ferragni ha approfittato del weekend per una fuga con amici e famiglia in un resort davvero particolare, immerso nelle montagne, e super lussuoso. Ecco tutti i dettagli sulla struttura che ha incantato il popolo del web.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Chiara Ferragni, resort di Lusso a Dubai: quanto costa l’alloggio dell’influencer
Il resort super lusso della Ferragni, quanto costa a notte
Mentre si parla di crisi con il marito Fedez che, sebbene smentisce categoricamente e pubblicamente, non appare quasi mai insieme alla moglie sui social come era solito fare, Chiara Ferragni si concede qualche ora in montagna con amici e famiglia e sceglie un resort particolare, un hotel diffuso nella valle di Ayas in mezzo al nulla, dormendo su una casa sull’albero davvero costosa e suggestiva.
LEGGI ANCHE >>> Irina Shayk sfoggia il Rolex super lusso da 50mila euro!
La struttura si chiama Hotellerie de Mescognaz, un hotel a quattro stelle che non è per certo per tutte le tasche. Basta guarda infatti su internet per accorgersi che il prezzo più basso, quello di una semplice ma splendida camera doppia è di quasi 600 euro, mentre per la junior suite si raggiungono i 900 euro e per la suite presidenziale si sfiorano i 1600 euro. Insomma, un hotel incantevole e deluxe che fa gola agli appassionati della neve.