L’influencer Chiara Ferragni abituata a volare in prima classe o con jet privati ha invertito la tendenza. Lo scorso fine settimana è partita per la Spagna, diretta a Palma di Maiorca, ma ha optato per una compagnia di volo low cost. La reazione dell’opinionista Selvaggia Lucarelli non si è fatta attendere.
Chiara Ferragni vola in Spagna con la compagnia low cost: tentativo di riabilitare l’immagine?
Da quando è scoppiato il caso dei pandori solidali Balocco e si è separata dal marito Fedez la vita di Chiara Ferragni è cambiata decisamente. Se prima l’influencer era abituata a viaggiare esclusivamente con jet privati e compagnie aeree premium, negli ultimi giorni ha fatto scelte a dir poco diverse. Lo scorso fine settimana è partita diretta a Palma di Maiorca per l’addio al nubilato della migliore amica Veronica Ferraro.
Nonostante per l’intera durata del fine settimana si è assentata dai social per godersi appieno il bachelorette party, quando è tornata a Milano ha pubblicato una carrellata di foto del suo weekend spagnolo. Tra i momenti non è mancata la foto a bordo dell’aereo di linea EasyJet, una nota compagnia low cost. Oltre alla foto l’imprenditrice digitale ha anche condiviso un video nelle sue Instagram stories in cui scherza con un’assistente di volo. In poche ore è arrivata la reazione dell’opinionista Selvaggia Lucarelli, che ha sempre qualcosa da dire in tema Ferragnez.
Ma tipo smettere di mostrare marchi e brand e qualunque cosa richiami l’aspetto commerciale della sua vita che non esiste più? (per giunta costringendo marchi e brand a ricevere montagne di me**a sui social gratis?)
Secondo alcuni utenti queste foto in cui l’influencer si è mostrata a bordo di voli low cost avrebbero come scopo quello di aiutarla a ripulirsi l’immagine dopo lo scandalo del pandoro-gate. Questi scatti sembrano voler cercare l’empatia del pubblico o forse è semplicemente un desiderio di condividere i momenti più importanti del suo weekend.
Visualizza questo post su Instagram