Home » VIP » Chiara Ferragni, weekend nella natura con la Borsa da 40mila euro!

Chiara Ferragni, weekend nella natura con la Borsa da 40mila euro!

Chiara Ferragni, weekend nella natura con la Borsa da 40mila euro!
Lettura: 2 minuti

Chiara Ferragni mostra su Instagram alcuni scatti del suo weekend in mezzo alla natura, sfoggiando una borsa super costosa.


Chiara Ferragni ha voluto condividere su Instagram qualche scatto dell’ultimo weekend passato in mezzo alla natura. Mentre secondo gli esperti di gossip questo fine settimana lo avrebbe trascorso con Giovanni Tronchetti Provera, nuova fiamma ufficiale, l’attenzione si focalizza su un accessori di lusso che cozza con lo spirito campestre delle foto: una borsa di Hermès che vale 40mila euro.

Chiara Ferragni e il weekend in mezzo alla natura

Nuovo amore per Chiara Ferragni? Impossibile non notare lo sguardo sognante e rilassato della bionda influencer nelle ultime settimane, precisamente da quando si è iniziato a parlare del flirt con Giovanni Tronchetti Provera, l’erede dell’impero Pirelli. Ferragni preferisce non fare parola della questione, almeno per il momento, anche se Dagospia fa sapere che qualche novità potrebbe essere svelata domani nel corso della presentazione ufficiale del nuovo calendario Pirelli: l’influencer e l’imprenditore si presenteranno all’evento mano nella mano? Nel frattempo, Chiara si dedica ad un weekend particolare a contatto con la natura e pubblica su Instagram alcuni scatti che la ritraggono con una bici, abiti sportivi e tanta voglia di mettersi in gioco. Con lei c’è anche Tronchetti Provera? Non ci sono prove a riguardo, anche se una particolare foto con una fetta di pane a forma di cuore in primo piano, suggerisce che l’imprenditore potrebbe averle fatto compagnia.

Chiara Ferragni, weekend nella natura con la Borsa da 40mila euro!

Chiara Ferragni nella natura con la Borsa di lusso

A far storcere il naso ai fan di Chiara Ferragni non è la versione più naturale e semplice dell’influencer, immersa nella natura e nelle pedalate in montagna, quanto uno scatto di come l’imprenditrice digitale abbia iniziato questo weekend all’insegna della vita campestre. Tra le foto pubblicate da Chiara sulla sua pagina Instagram, infatti, ce ne è una in ascensore mentre lascia la sua casa di Milano con una splendida borsa griffata. Si tratta della borsa a spalla Constance, anno 2010, firmata Hermès ovvero una delle maison di moda più ricercate e costose del mondo. La preziosa borsa in pelle di coccodrillo griffata color nera è molto ambita dalle amanti del fashion, e su internet è venduta al prezzo di 40mila euro, un prezzo altissimo che accostato alla volontà di trascorrere momenti felici in mezzo alla natura, con nulla che ricordi la vita mondana, suscita senza dubbio ilarità e perplessità. Cosa ne pensate?