L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni non poteva mancare di certo al primo Live di X Factor 2023 per sostenere il marito Fedez nell’avventura. Per l’occasione ha scelto un look molto sobrio con un accessorio preziosissimo.
Chiara Ferragni sceglie l’accessorio lussuoso per X Factor 2023!
Con i primi Live Show di X Factor 2023 si può dare finalmente il via alla 17esima edizione del talent show targato Sky. I concorrenti dovranno lottare in tutti i modi per dimostrare chi possiede davvero quel quid in più. Quest’anno al bancone della giuria siedono Ambra Angiolini, Morgan, Dargen D’Amico e Fedez. Il rapper è alla sua settima edizione del programma.
Per l’occasione speciale del primo Live non poteva mancare la presenza in studio di sua moglie Chiara Ferragni per sostenerlo. Inizialmente la presenza di Fedez nel talent show quest’anno era molto incerta, specialmente nelle fasi finali. Il rapper, infatti, ha avuto un periodo di salute molto complicato ed è stato ricoverato d’urgenza in ospedale, per poi essere operato.
Dopo alcuni giorni molto intensi è tornato a casa, ma si vociferava già che la produzione di X Factor 2023 avesse deciso di cercare un suo sostituto per i Live. Invece è stato proprio Fedez ad annunciare di aver ottenuto il certificato medico necessario per proseguire con l’avventura televisiva. Chiara Ferragni gli è stata sempre vicina: è tornata dalla Paris Fashion Week in un batter d’occhio non appena ha saputo del ricovero.
Ora che la situazione è tornata alla routine Fedez è salito sul palco per il primo Live di X Factor 2023 e sua moglie Chiara è rimasta tra il pubblico per sostenerlo. Per l’occasione ha indossato un abito lungo marrone aderente, con le maniche lunghe e il colletto rialzato. L’outfit monocolore è tra i trend dell’Autunno/Inverno 2023-24. Si preferiscono capi e accessori della stessa nuance senza fantasie, stampe o decorazioni. La Ferragni ha impreziosito il look con i gioielli.
Alcuni sono quelli del uso brand a cui è molto affezionata e che ama inserire quotidianamente nei suoi look e per le occasioni speciali. Ai fan, però, non è sfuggita un’altra creazione inconfondibile sfoggiata al suo dito. Chiara Ferragni possiede una collezione di gioielli decisamente di lusso. L’anno scorso Fedez le aveva regalato l’iconico bracciale Cartier nel modello Pantera da oltre 300 mila euro.
Per il primo Live di X Factor 2023, però, Chiara Ferragni ha scelto di indossare un anello proprio della linea Panthère, con doppia testa d’animale simbolo della Maison. L’anello prezioso è composto da 4 smeraldi e 298 diamanti taglio brillante ed è in vendita per più di 76 mila euro.