Home » VIP » Chiara Nasti con la borsa Chanel, il bracciale Bulgari e accessori costosi nella Lamborghini: tripudio al lusso

Chiara Nasti con la borsa Chanel, il bracciale Bulgari e accessori costosi nella Lamborghini: tripudio al lusso

Chiara Nasti con la borsa Chanel, il bracciale Bulgari e accessori costosi nella Lamborghini: tripudio al lusso
Lettura: 2 minuti

Chiara Nasti fa sfoggio di lusso su Instagram con questo scatto che racchiude accessori e automobile da regina.


Chiara Nasti nuovamente al centro dell’attenzione per il nuovo sfoggio di lusso estremo. L’influencer partenopea pubblica una storia su Instagram mostrando la sua costosa borsa Chanel, con un bracciale Bulgari che è a dir poco lussuoso e poi il primo piano sulla sua Lamborghini.

Chiara Nasti ama il lusso e lo mostra su Instagram

Non è un mistero che Chiara Nasti sia una grande fan del lusso e delle griffe costose ma questa volta ha fatto davvero del suo meglio per catalizzare l’attenzione del popolo di Instagram, scatenando una piccola polemica con la foto pubblicata qualche ora fa nelle sue Ig Stories. Mamma di due splendidi bambini e moglie presente per Mattia Zaccagni, Chiara si gode la notorietà e la ricchezza, anche al costo di finire con il creare dissenso tra chi trova che abbia il vizio di ostentare fin troppo il suo potere d’acquisto. Ma Nasti, abituata alle critiche, non ci fa quasi più caso ed ecco che mostra sul web borsa, accessori e macchina che non sono alla portata dei comuni mortali. Ecco tutti i dettagli e la foto in questione, andiamo ad analizzare i prezzi e tutte le curiosità.

Chiara Nasti con la borsa Chanel, il bracciale Bulgari e accessori costosi nella Lamborghini: tripudio al lusso

Nasti tra borse, accessori e Lamborghini

Da grande amante del lusso, Chiara Nasti adora pubblicare su Instagram i suoi nuovi acquisti e lo fa sempre con foto che farebbero invidia a chiunque. La bella influencer partenopea, nelle ultime ore, è tornata al centro dell’attenzione per questo scatto dove si vede in primo piano una bellissima borsa Chanel giallo canarino. Si tratta del delicato modello Vanity Case con catena e logo in colore gold, venduto sul sito ufficiale della maison di moda francese a 3100 euro. A questo prezzo va aggiunto quello del particolare bracciale, il modello Viper in oro giallo tempestato di diamanti e firmato Bulgari, che ha fatto di questa collezione quella di punta per tutte le amanti del lusso e della gioielleria. Quanto costa questo bracciale? La bellezza di 43mila euro. Infine, impossibile non notare che Chiara ha fatto questo scatto nella sua Lamborghini, una delle macchine sportive più amate di tutti i tempi diventata iconica anche per il lusso che sprigiona il solo possederla. Il prezzo? Dipende dal modello e dai dettagli degli interni ma comunque siamo sopra i 200mila euro. Cosa ne pensate?