Chiara Nasti di nuovo nella Bufera: “Le ragazze belle massacrate, quelle un po’ così invece…”

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
09/10/2023

Chiara Nasti fa l’ennesima gaffe su Instagram e il pubblico non perdona. Ecco cosa ha detto l’influencer partenopea.

Chiara Nasti di nuovo nella Bufera: “Le ragazze belle massacrate, quelle un po’ così invece…”

Chiara Nasti è la regina delle gaffe social e sembra che, anche quando tutti sperano che i suoi strafalcioni si siano consumati dopo la gravidanza e la maternità, lasciando il posto a ben più ampie riflessioni, queste continuano a ripresentarsi a far alterne. Nelle ultime ore, ad esempio, l’influencer partenopea ha fatto un paragone davvero evitabile che ha mandato gli utenti di Instagram su tutte le furie.

Chiara Nasti si difende, ma commette una nuova Gaffe

Chiara Nasti è una delle influencer più seguite del momento, ma anche una delle più criticate. Negli anni, infatti, la bella partenopea ha collezionato una serie di gaffe di alto livello, per le quali non si è neppure mai scusata e, al contrario, ha continuato a sostenere tesi che l’hanno affossata sempre più agli occhi del pubblico, che ormai la reputa una ragazza poco credibile.

Certo è che Chiara non meritava di essere continuamente attaccata anche durante la gravidanza e subito dopo il parto, quando si prendeva cura h24 del piccolo Thiago ed era costretta a leggerne di ogni sulla sua splendida famiglia. Certo è, altresì, che talvolta gli strafalcioni che condivide sui social sono così antipatici che non si riesce a rimanere del tutto imparziali. Il pubblico del social più chiacchierino del momento non apprezza le esternazioni della partenopea e non gliene fa passare una. Recentemente, vedendosi sempre criticata per il suo corpo, Chiara ha perso l’occasione di dare una giusta lezione agli haters, parlando di body positivity o di inclusività, ma anche del percorso post partum, per difendere la “categoria delle belle”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Chiara Nasti, il nuovo sfogo è virale

Perché tutte le ragazze belle qui su Instagram vengono ammazzate? C’è proprio un accanimento. “Bella perché è rifatta“. Invece sotto la foto di una ragazza che non è chissà quanto bella… non voglio essere cattiva, ma ci sono obiettivamente persone con cui madre natura è stata molto più generosa […] Poi vedi foto di ragazze un po’ così, in cui sono belle, brave, hanno una personalità enorme, una essenza bellissima e sono le persone migliori del mondo. Però quelle belle esteticamente sono mirate e massacrate“, ha sbottato Chiara dopo gli ennesimi insulti su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi riconsegna i Rolex a Totti: ora al polso sfoggia un Bulgari da 13 Mila euro!

Quella che avrebbe potuto essere una difesa giusta e ragionata si è trasformata così in una nuova gaffe e conseguente polemica. Gli utenti, infatti, non solo hanno fatto notare alla giovane influencer che la sua bellezza non è certo delle più naturali – elencando per filo e per segno i ritocchini estetici – ma hanno anche commentato negativamente le esternazioni della Nasti, che così facendo ha offeso a suo volta le persone che non rientrano nei moderni canoni estetici.