Dopo aver dato alla luce la sua secondogenita Dea, Chiara Nasti è tornata in splendida forma grazie all’allenamento costante e alla dieta ferrea. L’influencer partenopea, presa di mira dal popolo di Instagram che non gradisce lo sfoggio della sua vita di lusso, ha mostrato senza paura il frutto della sua nuova sessione di shopping sfrenato, ovvero scarpe e borse firmate Chanel. Ecco cosa ha acquistato e il prezzo folle.
Chiara Nasti splendida Mamma bis
Da quando ha intrapreso la carriera da influencer, Chiara Nasti è stata spesso e volentieri al centro dei pettegolezzi per la sua vita privata ma anche per lo stile di vita, decisamente deluxe, che è solita mostrare ai suoi fan. La bella partenopea ha una grande passione per la moda e per gli accessori griffati e possiede un guardaroba di tutto rispetto, ma il fatto che mostri sempre in primo piano i suoi nuovi acquisti – che valgono più dello stipendio di un comune mortale – non piace a tutti gli utenti che si sfogano sotto le sue foto con critiche, talvolta passando il segno con veri e propri insulti. Chiara, nel frattempo, vive la sua vita da splendida mamma di due bambini ovvero il primogenito Thiago e la piccola Dea, che ha compiuto poche ore fa due mesi. Nasti, tornata in forma subito dopo il parto, non ha nascosto di star soffrendo per l’impegno che richiedono due bambini così piccoli ma si fa forza per apparire sempre al meglio, ed eccola sfoggiare nuovi accessori Chanel che valgono una fortuna.
Lo shopping di lusso di Chiara Nasti è firmato Chanel
Chiara Nasti è pronta per un nuovo giorno da mamma e da influencer ed eccola sfoggiare nella sua macchina nuovi accessori griffati. La bella partenopea, infatti, ha fatto recentemente shopping da Chanel e ha puntato tutto sul colore giallo da abbinare ad un pantalone sportivo super colorato. Nasti sfoggia un paio di sneakers bianche ovvero le Chanel 23 A in pelle bianca che si trovano online a oltre 2mila euro, poi una Vanity Case in pelle di agnello lucido drappeggiato color giallo limone. Questa particolare borsa che, appunto riproduce una borsa solitamente dedicata alla cosmesi, è venduta sul sito ufficiale al prezzo di 5400 euro!