Chiara Nasti sta trascorrendo questi giorni al mare all’insegna del relax e della spensieratezza con il marito Mattia Zaccagni e i suoi due figli. Per il look da spiaggia, l’imprenditrice digitale ha optato per una mini bag griffata: qui di seguito per tutti i dettagli!
Chiara Nasti e la sua passione per le borse di lusso!
Chiara Nasti è tra le influencer più amate e seguite in Italia. Su Instagram vanta più di due milioni di followers che la seguono sempre con grande gioia ed attenzione, desiderosi di conoscere ogni novità e curiosità che la riguarda. Ma non mancano anche tanti haters, sempre pronti a criticare la sua vita, dal suo aspetto esteriore al suo modo di educare i due figli Thiago e Dea fino ad arrivare alla sua ostentazione sui social. Nasti è una grande appassionata di accessori di lusso e non rinuncia a mostrarlo sui social, anche se c’è da riconoscere che lo fa sempre con una certa eleganza e un certo stile, senza mai eccedere. Ma di certo la bella influencer non si ferma davanti a qualche critica un po’ più spinosa e pungente, anzi continua a mostrare se stessa e la sua vita come ha sempre fatto, sfoggiando borse e gioielli di lusso e….possiamo dire? Fa più che bene!
Chiara ha speso 2000 euro per questa borsa!
Chiara Nasti è da sempre una grande amante del lusso e in particolar modo, delle borse di lusso. Nella sua collezione personale, vanta modelli iconici che tutte le bag lovers vorrebbero nel proprio armadio come le Chanel o le Hermès. In questi giorni sta trascorrendo momenti di relax insieme alla sua famiglia al mare e per la spiaggia, l’imprenditrice digitale ha sfoggiato una mini bag griffata che costa circa 2000 euro. Si tratta di una mini Wander firmata Miu Miu sui toni del bianco con dettaglio logo dorato sulla parte davanti. La mini bag, disponibile sul sito ufficiale in due diverse colorazioni, è dotata anche di tracolla.