Home » VIP » Chiara Nasti, i gioielli deluxe costano una fortuna (FOTO)

Chiara Nasti, i gioielli deluxe costano una fortuna (FOTO)

Chiara Nasti, i gioielli deluxe costano una fortuna (FOTO)
Lettura: 2 minuti

Chiara Nasti pubblica un dolce scatto del figlio su Instagram e spiccano i bracciali di lusso, che prezzi assurdi.


Chiara Nasti è una grande collezionista di accessori di lusso e gioielli costosi e non nasconde di certo la sua passione ai fan su Instagram. Anche nel dolce scatto del primogenito Santiago spuntano, in primo piano, alcuni bracciali che costano una fortuna. Ecco i dettagli e i prezzi.

Chiara Nasti ama i gioielli di lusso

Tra le influencer più amate d’Italia, Chiara Nasti sa come catalizzare l’attenzione del suo pubblico su Instagram. La bella e giovane partenopea è seguita da oltre 2 milioni di fan sulla nota piattaforma social, ma non mancano anche tanti haters pronti a criticare ogni aspetto della sua vita dalla forma fisica, immediatamente riacquistata dopo la gravidanza, al suo modo di fare la mamma con i figli Thiago e Dea fino alle accuse per la continua ostentazione della sua ricchezza. Ma Chiara ama il lusso e non ci rinuncia di certo per qualche critica di troppo! L’influencer, infatti, è solita mostrare sulla sua pagina ufficiale borse griffate e gioielli che costano una fortuna, come i bracciali Cartier che porta al polso, e che spiccano in primo piano nel dolce scatto fatto al primogenito, un bambino gioioso e bellissimo che fa impazzire il web. Ecco i dettagli e la foto.

Chiara Nasti, i gioielli deluxe costano una fortuna (FOTO)

Chiara Nasti, i bracciali costano una fortuna

Chiara Nasti ha pubblicato recentemente un dolce scatto del figlio Thiago nelle sue Ig Stories ed è stato impossibile non notare i costosi bracciali che l’influencer partenopea porta al polso. Sono tutte creazioni Cartier, ma passiamo ad analizzarle. Chiara ha scelto l’iconico bracciale Love, un modello classico ma rivisitato del brand di alta gioielleria, con chiusura originale con due viti funzionali. Nella sua versione in oro giallo, questo bracciale costa 8100 euro mentre occorre spenderne 8700 per la versione in oro bianco. Splendido e di lusso è anche il bracciale Juste un Clou nella sua versione piccola in oro giallo ornato di 20 diamanti taglio brillante da 0,18 carati. Quanto costa? Sul sito ufficiale di Cartier viene riportato il prezzo 5500 euro. Insomma, per i suoi bracciali, Chiara ha speso ben oltre 20mila euro, senza contare i due bracciali che riportano il nome dei figli tutti tempestati in diamanti preziosi.