Chiara Nasti, in giro con il figlio con il Look Hermes che costa un capitale

Marta Vitulano
04/09/2024

Chiara Nasti, in giro con il figlio con il Look Hermes che costa un capitale

Bellissima e sempre super stilosa, Chiara Nasti ha da poco partorito la secondogenita Dea e già a pochi giorni dal parto, si è mostrata sui social in perfetta forma e molto curata in ogni suo look. Qui di seguito un look ancora incinta della figlia con accessori super griffati e molto costosi by Hermes: ecco tutti i dettagli.

Chiara Nasti sfoggia un look Hermes super costoso!

Ad un mese dal parto, Chiara Nasti è in perfetta forma e lo dimostra anche grazie ai suoi look sempre stilosi e sempre curati. Anche durante la gravidanza della secondogenita, la bella influencer non si è mai dimenticata di prendersi cura di sé e del suo stile, sfoggiando di volta in volta capi ricercati e outfit ben abbinati.

Questo suo prendersi cura di se stessa – cosa per niente sbagliata – anche adesso che è mamma, ha suscitato diverse polemiche sui social. In molti hanno criticato questo suo modo di mostrarsi sempre in ottima forma e con una bella presenza, sottolineando come sia più facile dedicarsi del tempo quando si hanno i soldi e degli aiuti con i bambini. Al di là delle polemiche social, c’è da dire che in ogni suo look la bella Chiara dimostra audacia e carattere, grinta e forte personalità. Anche negli outfit più sportivi, non dimentica mai quel tocco di sensualità e femminilità che non guasta, come del resto nel look in foto con accessori Hermes!

Gli accessori Hermes sono il tocco in più al look!

Per una passeggiata con il figlio Thiago (qui ancora in attesa della secondogenita), Chiara ha deciso di optare per un look semplice e pratico, ma allo stesso tempo molto stiloso e curato in ogni minimo dettaglio. Ad un mini dress con maniche corte sui toni del beige ci ha abbinato accessori super costosi by Hermes, entrambi sui toni dell’arancione. I sandali Oran, conosciuti anche come ‘ciabatte Teddy’, comodi per tutti i giorni, costano circa 885 euro, invece la borsa può arrivare a toccare anche i 10 mila euro (se non di più!). E voi cosa ne pensate?