Grande amante delle maison di moda internazionali e degli accessori di lusso, Chiara Nasti ha ampliato la sua collezione di borse firmate con una Chanel dal colore particolarissimo. Ma quanto costa questo modello? I prezzi sono da capogiro, ecco i dettagli.
Chiara Nasti e l’immensa collezione di borse griffate
Ognuno ha le sua passione e quella di Chiara Nasti è senza dubbio quella di collezionare borse e accessori griffati, modelli unici e molto costosi delle maison di moda più famose del mondo. L’influencer partenopea si è recata pochi giorni fa a Disneyland Paris con la sua bellissima famiglia per festeggiare i due anni del primogenito Thiago. Nasti è un’imprenditrice digitale molto famosa in Italia ma è anche una mamma a tempo pieno, che ama trascorrere le giornate con i due figli nati dal matrimonio con Mattia Zaccagni, e questo le fa senza dubbio onore nonostante le tante critiche da parte del mondo del web. Avendo spesso e volentieri fornito spunti per polemiche, Chiara paga il prezzo di essersi esposta mediatamente su argomenti delicati, e sembra che ogni scusa sia buona per criticare il suo operato come donna e mamma. Nonostante questo, Nasti se ne infischia e continua a mostrare su Instagram le sue bellissime borse griffate, aggiungendo all’immensa collezione a cui tiene particolarmente anche una Chanel dal colore particolarissimo. Ma quanto costa questo modello di borsa di lusso? Scopriamolo insieme.
Chiara Nasti, quanto costa la nuova borsa Chanel?
Chiara Nasti non ha mai nascosto agli utenti di Instagram – ne conta 2,1 milioni sulla sua pagina ufficiale – il grande amore per le borse griffate e per gli accessori di lusso, finendo più di una volta al centro delle critiche di coloro che l’accusano di ostentare la sua ricchezza. L’influencer, tuttavia, ha imparato a non badare alle polemiche sul proprio conto e nelle sue recenti Ig Stories ha mostrato un nuovo acquisto fiammante. Si tratta di una borsa Chanel dal colore particolarissimo, che sfuma dal borgogna a tratti scuri, creando una splendida sfumatura sulla classica stoffa trapuntata di pelle, firma della maison di moda francese per quanto riguarda le borse. Ma quanto costa? Sul sito ufficiale di Chanel la borsa è sold out ma è venduta a oltre 12mila euro, mentre online si può trovare qualche modello, sebbene molto raro, di seconda mano e i prezzi variano a seconda della condizione di vendita tra i 4mila e i 7mila euro.