Home » VIP » Chiara Nasti, Look griffato dalla testa ai piedi: l’Influencer non bada a spese!

Chiara Nasti, Look griffato dalla testa ai piedi: l’Influencer non bada a spese!

Chiara Nasti, Look griffato dalla testa ai piedi: l’Influencer non bada a spese!
Lettura: 2 minuti

Chiara Nasti non bada a spese per il suo nuovo look. L’influencer sceglie capi griffati alla moda e super costosi, ecco i prezzi.


L’avventura come mamma bis sta andando nel migliore dei modi per Chiara Nasti. Dopo l’iniziale scoramento della bella influencer partenopea, che ha ammesso di avere qualche difficoltà con la gestione di due figli molto piccoli, la situazione sembra essersi rasserenata al punto da spingerla a fare nuovo shopping di lusso, con un look che costa tantissimo. Ecco i dettagli.

Chiara Nasti sfoggia un nuovo Look griffato

Chiara Nasti è diventata mamma per la seconda volta, accogliendo la secondogenita Dea insieme al marito Mattia Zaccagni. Sempre molto trasparente sulle proprie emozioni, l’influencer partenopea ha ammesso di essere molto in difficoltà con due bambini così piccoli ma di essere pronta a mettersi in gioco dopo l’iniziale momento di crisi e stanchezza, che ogni madre ha provato nei suoi panni. Il momento no è passato e Chiara è tornata a dedicarsi allo shopping di lusso, una sua grande passione come testimoniano i look che pubblica su Instagram, con particolare attenzione per gli accessori di marca e le borse griffate. Nelle ultime ore, Nasti ha pubblicato un nuovo outfit super cool che non è per tutte le tasche, analizziamo insieme i capi che ha scelto e il loro prezzo stratosferico.

Nasti non bada a spese per lo shopping di lusso

Per la nuova foto da pubblicare nelle sue Ig Stories, Chiara Nasti ha scelto un look decisamente lussuoso. Alla bella partenopea, tornata in perfetta forma dopo il secondo parto grazie a dieta ferrea e allenamento fisico costante anche durante la gravidanza, piace stupire i suoi fan sui social con abbinamento sensuali ma anche sportivi, tutti frutto di accurato shopping senza badare alle spese. Chiara indossa una giacca bomber crop di Miu Miu con zip frontale e logo, che sul sito ufficiale della maison di moda è venduta al prezzo di 2328 euro, abbinata ad un particolare pantalone camouflage con applicazioni glitter di Alexia, un pezzo che vale circa 1200 euro. A spiccare è la borsa, una stupenda Hermès in pelle verde che si trova online venduta come usata a non meno di 35mila euro. Cosa ne pensate?