Home » VIP » Chiara Nasti mamma bis, spunta un nuovo lussuoso bracciale di Diamanti per la figlia Dea

Chiara Nasti mamma bis, spunta un nuovo lussuoso bracciale di Diamanti per la figlia Dea

Chiara Nasti mamma bis, spunta un nuovo lussuoso bracciale di Diamanti per la figlia Dea
Lettura: 2 minuti

Chiara Nasti ha dato alla luce la sua secondogenita, la mamma bis torna a casa e trova un gradito regalo pieno di diamanti.


Chiara Nasti è diventata mamma per la seconda volta. Pochi giorni fa, infatti, è nata Dea per la gioia della bella influencer partenopea e del marito, il giocatore di calcio Mattia Zaccagni. Tornata a casa dopo il parto, per Chiara c’è una bella e costosa sorpresa: un nuovo bracciale di diamanti dedicato alla figlia.

Chiara Nasti mamma bis, è nata Dea

Dopo una lunga gravidanza documentata su Instagram minuziosamente, Chiara Nasti ha dato alla luce la sua secondogenita che, insieme al marito Mattia Zaccagni, ha deciso di chiamare Dea. L’influencer partenopea ha mostrato la neonata sui social dopo il parto, incappando già nelle prime polemiche da parte di chi ha fatto notare che Chiara era perfettamente sistemata con tanto di messa in piega anche in un’occasione de genere. Nasti ha risposto come sempre con ironia e si è concentrata sul ritorno a casa e sulla presentazione della sorellina al primogenito Thiago, che sembra molto emozionato per l’arrivo di Dea. La famiglia Zaccagni è più unita che mai, e il ritorno a casa della Nasti è stato all’insegna della dolcezza ma anche del lusso, con un regalo da favola. Ecco di cosa si tratta.

Chiara Nasti festeggia con i diamanti!

Tornate a casa dopo il parto, Chiara Nasti e Dea sono state accolte da tantissimi palloncini rosa e dolcetti a tema per festeggiare la nascita della secondogenita della bella influencer partenopea. Chiara è nota per il suo grande amore per il lusso, argomento che spesso e volentieri la rende bersaglio delle critiche più feroci su Instagram da parte di chi non gradisce tutto questo protagonismo e ostentazione, ma si è sempre tenuta lontano dalle polemiche rispondendo a fuoco e continuando la sua vita. Anche in questa occasione speciale, Chiara ha ricevuto un regalo davvero unico: un bracciale che forma la scritta Dea, nome appunto della sua figlioletta appena nata, completamente tempestato di preziosi diamanti. Il bracciale, come ha mostrato Nasti nelle sue Ig Stories, si abbina a quello che le fu regalato dal marito per il figlio Thiago, uno splendore ma anche un bracciare costosissimo data la quantità di diamanti che vi sono incastonati.