Home » Accessori » Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, nozze Extra Lusso: la Bomboniera lascia a bocca aperta!

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, nozze Extra Lusso: la Bomboniera lascia a bocca aperta!

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, nozze Extra Lusso: la Bomboniera lascia a bocca aperta!
Lettura: 2 minuti

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni non hanno badato a spese per le bomboniere del loro giorno speciale: ecco cosa hanno regalato agli ospiti.


Le nozze fra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono state all’insegna dell’allegria, dell’eleganza e del lusso. Per ringraziare tutti gli invitati presenti alla loro festa d’amore, i due vip hanno scelto di regalare delle bomboniere deluxe: vediamo insieme di cosa si è trattato.

Il matrimonio tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni

Il giorno delle nozze fra l’influencer Chiara Nasti e il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni è stato perfetto sotto ogni aspetto: ogni dettaglio è stato curato con attenzione e ricercatezza. Il ricevimento presso la splendida Villa Miani a Roma nord non mancava veramente di nulla ed è stato coronato da una imponente torta nuziale a sei piani.
Da brava appassionata di moda, la sposa ha cambiato di abito ben tre volte, sorprendendo gli invitati – e lo sposo – con degli abiti bianchi, uno più sensuale e bello dell’altro. Mentre aspettiamo di scoprire altri dettagli sulla festa degli sposini, una delle persone presenti all’evento ha svelato sui social in cosa è consistita la bomboniera: confetti a parte, i nuovi coniugi hanno regalato dei costosi profumi firmati Chanel!

Le bomboniere deluxe

Come ha svelato sui social Jessica Pezzella – truccatrice presente al ricevimento – Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno deciso di omaggiare i loro ospiti con delle bomboniere fuori dall’ordinario: insieme ad una raffinata scatola contenente dei confetti, gli invitati si sono potuti portare a casa delle buste di Chanel contenenti un parfum della maison francese.

LEGGI ANCHE>>>MEGHAN MARKLE E IL PRINCIPE HARRY AL CENTRO DI UN NUOVO SCANDALO: SONO DEI “FO**UTI TRUFFATORI”!

Come ha mostrato la make up artist sul suo profilo tiktok, la busta Chanel conteneva l’eau de toilette Paris Venise: vi basti pensare che la versione da 50 ml costa quasi 100 euro sul sito ufficiale di Chanel. Insomma sembra proprio che i due sposini famosi non abbiano badato a spese in nessun caso!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ClioMakeUp | TeamClio (@team.clio)