Chiara Nasti, da sempre appassionata di moda e grande amante del lusso, non rinuncia a mostrarlo sui social dove condivide gli ultimi acquisti e la sua collezione di accessori luxury tra cui prevalgono borse e scarpe. Nei giorni scorsi, l’imprenditrice digitale si è ritratta in uno scatto dove non è passata di certo inosservata la sua borsa griffata: ma quanto ha speso? Qui di seguito per tutti i dettagli.
Chiara Nasti, grande amante del lusso!
Chiara Nasti è tra le influencer più amate e seguite in Italia. Su Instagram vanta più di due milioni di followers che la seguono sempre con grande gioia ed attenzione, desiderosi di conoscere ogni novità e curiosità che la riguarda. Ma non mancano anche tanti haters, sempre pronti a criticare la sua vita, dal suo aspetto esteriore al suo modo di educare i due figli Thiago e Dea fino ad arrivare alla sua ostentazione sui social. Nasti è una grande appassionata di accessori di lusso e non rinuncia a mostrarlo sui social, anche se c’è da riconoscere che lo fa sempre con una certa eleganza e un certo stile, senza mai eccedere. Ma di certo la bella influencer non si ferma davanti a qualche critica un po’ più spinosa e pungente, anzi continua a mostrare se stessa e la sua vita come ha sempre fatto, sfoggiando borse e gioielli di lusso e….possiamo dire? Fa più che bene!

Quanto ha speso per la sua borsa griffata?
Chiara Nasti è da sempre una grande amante del lusso e non rinuncia a mostrarlo sui social condividendo con i fan i suoi acquisti e la sua collezione di borse e accessori. Nella sua cabina armadio, vanta it bag stratosferiche per cui le amanti del fashion farebbero follie come le Hermès e le Chanel. Nei giorni scorsi, l’imprenditrice digitale si è ritratta in uno scatto dove non è passata di certo inosservata la sua borsa firmata Hermès. Ma quanto ha speso? La it bag in questione è una Birkin 25 sui toni del cammello, un modello iconico della maison francese e uno dei più amati al mondo. Trattandosi di un modello richiestissimo, i prezzi possono variare a seconda di diversi fattori come le dimensioni, il colore, l’anno di produzione, se limited edition o edizione speciale, ecc. Oggigiorno si trovano anche diverse alternative, anche in ottime condizioni, nel giro del second hand con fasce di prezzo che partono dai 10/12 mila euro. Ovviamente di retail il prezzo è molto più importante ed impegnativo.