Home » VIP » Chiara Nasti non bada a spese per il Look per la cena di gala con il marito, che prezzi

Chiara Nasti non bada a spese per il Look per la cena di gala con il marito, che prezzi

Chiara Nasti non bada a spese per il Look per la cena di gala con il marito, che prezzi
Lettura: 3 minuti

Chiara Nasti sfoggia un look sexy e di lusso per la cena di gala in onore della squadra di Serie A capitanata dal marito.


Poche ore fa si è tenuta la cena di Natale della Lazio e Mattia Zaccagni e Chiara Nasti non potevano non essere presenti. Per l’occasione di gran gala, la moglie del capitano biancazzurro ha scelto un look semplice ma sexy, che costa una fortuna. Ecco tutti i dettagli.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, la golden couple della Lazio

Innamorati più che mai, Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono ancora più uniti dopo la nascita dei due splendidi figli Thiago e Dea. La giovane coppia è convolata a nozze con una cerimonia sfarzosa e vive a Roma dove lo sportivo è impegnato come capitano della Lazio una delle maggiori squadra di Serie A. Proprio poche ore fa, insieme agli altri componenti della squadra e alle loro famiglie, si è tenuta la cena di gala per festeggiare il Natale e di certo Zaccagni e Nasti non potevano mancare. La golden couple del mondo calcistico italiano degli ultimi anni si è presa una pausa dai figli per una serata di meritato riposo e l’influencer ne ha approfittato per sfoggiare un look sensuale nella sua semplicità, che nasconde dettagli griffati e costosissimi che non sono passati inosservati alle amanti della moda e del fashion. Scopriamoli insieme.

Che Lusso, Nasti non bada a spese per il suo look

Mentre per visitare l’ospedale Sant’Andrea di Roma e portare gioia nel reparto pediatrico insieme al marito Mattia Zaccagni, Chiara Nasti ha scelto un look semplice che passa inosservato a favore della comodità che richiedeva la sua missione benefica, per la cena di gala della Lazio l’influencer ha dato il suo meglio. Chiara ha scelto, infatti, un top nero senza spalline firmato Miu Miu, il cui prezzo si aggira attorno ai 600 euro, abbinato ad una gonna nera stretta che mette in evidenza il suo corpo. Nasti ha abbinato al look total black una collana preziosa firmata Van Cleef&Arples ovvero un collier vintage con dettaglio in ceramica azzurro, che riprende anche il suo make-up vistoso, che si trova venduta di seconda mano sul web a non meno di 2500 euro. Oltre alla cascata di diamanti e gioielli sfoggiata, Nasti ha indossato anche una splendida Birkin Hermès, la borsa più costosa del mondo amata da tutte le amanti del fashion. Questo modello oro, che recentemente adora abbinare a quasi tutti i suoi look, costa la bellezza di oltre 40mila euro per il second hand.