Manca sempre meno alla data del parto di Chiara Nasti, incinta di una femminuccia dopo aver messo al mondo il primogenito Thiago. La bella influencer è in vacanza con il marito Mattia Zaccagni e la famiglia e, per il suo look da spiaggia, non bada a spese con tante griffe super costose. Ecco i dettagli.
Chiara Nasti, spiaggia e pancione in bella vista
Manca sempre meno alla data presunta parto di Chiara Nasti, la bella influencer partenopea con ben 2 milioni di followers su Instagram, spesso al centro dei pettegolezzi per la sua vita privata. Dopo aver dato alla luce il piccolo Thiago, Chiara ha sposato il calciatore di Serie A Mattia Zaccagni, e i due hanno deciso di allargare la famiglia. Chiara è incinta di una femminuccia ma non ha ancora svelato il nome e ulteriori dettagli, ammettendo di essere indecisa al suo pubblico sui social. Nel frattempo, l’influencer si gode il mare insieme a tutta la famiglia, sfoggiando un costoso look da spiaggia. Scopriamo insieme quanto ha speso Nasti per il suo outfit.
Visualizza questo post su Instagram
Il look da spiaggia di Chiara è costoso!
In questi giorni, Chiara Nasti si sta rilassando in spiaggia insieme al marito Mattia Zaccagni e al figlioletto. Per il suo look Ida spiaggia, pubblicato su Instagram poche ore fa, Chiara ha speso quasi oltre duemila euro. Partiamo dal costume a stampa fiori e dal pareo abbinati del suo brand di moda, firmato insieme alla sorella Angela Nasti, che costano rispettivamente 89 e 49 euro. Passiamo poi ai sandali, ovvero l’amatissimo modello Oran di Hermès (595 euro), per poi concentrarci sulla borsa shopping in tessuto intrecciato Miu Miu che vale la bellezza di 1250 euro, abbinata sapientemente al cappello in tessuto intrecciato Miu Miu, disponibile sul sito ufficiale della maison di moda italiana al prezzo di 510 euro. Cosa ne pensate dell’outfit costoso della Nasti?