Home » VIP » Chiara Nasti sfoggia la Borsa deluxe di Bottega Veneta, ecco quanto costa!

Chiara Nasti sfoggia la Borsa deluxe di Bottega Veneta, ecco quanto costa!

Chiara Nasti sfoggia la Borsa deluxe di Bottega Veneta, ecco quanto costa!
Lettura: 3 minuti

Chiara Nasti impreziosisce il look per una serata tra amici con la borsa più amata di Bottega Veneta.


È chiaro che tra le maison più amate dalle influencer e Vip italiane del momento ci sia Bottega Veneta, apprezzata in particolare modo per le sue borse sempre originali e super lussuose, ma anche per le scarpe più estrose da abbinare a look per una serata speciale. Tra le fan del brand c’è anche Chiara Nasti che, per impreziosire il suo outfit per una serata tra amici, ha deciso di sfoggiare uno dei modelli più amati e richiesti, e anche uno dei più costosi.

Chiara Nasti stupisce i fan

Chiara Nasti è una grande amante della moda, lavorando anche nel settore con il suo brand e collezionando alcuni dei pezzi più belle delle maggiori maison di moda al mondo. La bella influencer partenopea, recentemente al centro delle critiche per il maga party organizzato per festeggiare il primo anno del figlio Thiago, conduce una vita tranquilla divisa tra la famiglia e i suoi impegni mondani, senza scordare di ritagliare un po’ di tempo per sé stessa per una serata tra amici. Proprio in questa occasione Chiara ha scelto un look sobrio ma sensuale, che ha deciso di impreziosire con una delle borse più amate, richieste e costose di Bottega Veneta. La maison di moda è esplosa tra le Vip nostrane che sembrano non poter fare a meno dei suoi accessori e borse, noncuranti dei prezzi stratosferici che possono raggiungere. Vediamo insieme quale borsa ha scelto Nasti e il suo prezzo folle.

Chiara Nasti con la borsa super lusso

Poche ore fa Chiara Nasti ha pubblicato alcuni nuovi scatti che la ritraggono, vestita di tutto punto, in procinto di lasciare casa e uscire per una serata con alcuni amici. La giovane partenopea ha scelto un look total black composto da un abito in maglia a collo alto, impreziosito da una cintura gioiello, un paio di calze velate con disegni e stivali alti di pelle nera.

LEGGI ANCHE >>> Irina Shayk con il reggiseno in metallo Gucci che costa un occhio della testa, guarda

Per rendere più brioso e lussuoso il suo outfit, Chiara ha scelto di abbinare al suo look una delle borse più amate della collezione di Bottega veneta. Si tratta del modello Jodie, in particolare il modello Mini Shearling Lollipop che è venduta a prezzo pieno ad oltre 2500 euro. Decisamente un bel dettaglio di lusso che non passa inosservato, quello scelto da Chiara. Voi cosa ne pensate?