Chiara Nasti è una felice mamma di due splendidi bambini ma anche un’influencer molto amata su Instagram, dove parla della sua vita e sfoggia look all’ultima moda. Una borsa griffata, in particolare, ha attirato l’attenzione del popolo del web: ecco chi la firma e quanto costa questo particolare modello di lusso.
Chiara Nasti felice mamma bis
L’incontro con Mattia Zaccagni, capitano della Lazio e calciatore della Nazionale, ha cambiato decisamente la vita di Chiara Nasti che, in pochi anni, si è trovata felicemente sposata e madre di due splendidi bambini, Thiago e Dea. L’influencer partenopea ha raccontato parecchi dettagli della gravidanza su Instagram, dove è seguita da 2,1 milioni di followers, trovando spesso anche critiche per alcune esternazioni. Nasti, tuttavia, non si è mai scomposta più di tanto, soprattutto davanti a critiche sterili come quelle mosse da chi non ha apprezzato che la giovane continuasse ad allenarsi e a seguire una dieta in gravidanza. Ora, dopo l’iniziale periodo difficile dovuto alla gestione di due bambini piccoli, Chiara è più serena ed è tornata a mostrare i suoi look griffati ai fan. Poche ore fa, parlando di alcune novità del brand di abbigliamento che ha fondato con la sorella minore Angela, Chiara ha messo in mostra una particolare borsa griffata, che ha catalizzato l’attenzione delle amanti del fashion. Ecco tutti i dettagli e il costo di questo accessorio di lusso.
Chiara Nasti, la borsa Chanel non è per tutte le tasche
Non è un mistero che a Chiara Nasti piacciano accessori e borse di lusso, tanto che recentemente quando casa sua è stata purtroppo presa d’assalto dai ladri, la bella influencer ha ammesso di aver patito la mancanza di alcuni pezzi della sua incredibile collezione. Poche ore fa, per parlare di alcune novità del brand di abbigliamento che ha fondato con la sorella minore Angela, Chiara ha mostrato un look total white reso particolare dalla presenza di una magnifica borsa di lusso. Si tratta del modello Vanity Case di Chanel, una borsa che appunto riproduce la forma di un portagioie, in pelle d’agnello lucida drappeggiata e metallo effetto dorato. Una vera chicca per le amanti del fashion, dato che questo accesso di lusso di presta davvero ad un’infinità di abbinamenti. Ma quanto costa? Sul sito ufficiale della maison di moda francese, la borsa griffata è venduta al prezzo da capogiro di 5400 euro. Cosa ne pesante?