Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno subito un maxi furto nella loro abitazione romana, in zona Cortina d’Ampezzo, dove vivono insieme al figlioletto Thiago. Per fortuna nessuno dei tre era presente nel momento dell’intrusione dei malviventi, che hanno portato via un bottino stellare di oltre 70mila euro.
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni derubati
È successo ancora. Nella notte tra martedì 21 e mercoledì 22 novembre, alcuni malviventi si sono introdotti nell’abitazione di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, un appartamento nella zona romana di Cortina d’Ampezzo, e hanno saccheggiato l’abitazione. Chiara e Mattia erano stati già vittime di furto questa estate e ora, proprio a ridosso dei festeggiamenti del primo anno di vita del loro primogenito Thiago, la storia si è ripetuta, lasciando profondamente amareggiata la bella influencer partenopea. Non si hanno notizie sui ladri e gli organi competenti stanno indagando, cercando di risalire alla refurtiva che, secondo Repubblica, vale oltre 70mila euro. Ecco cosa hanno sottratto i ladri e il commento della Nasti.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Chiara Nasti, foto di Coppia con la Chanel che vale quasi 5mila euro
Chiara Nasti, bottino di oltre 70mila euro: come ha commentato
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono molto scossi dall’accaduto e non solo per aver perso beni e gioielli dal valore di oltre 70mila euro. La bella influencer e il calciatore, infatti, sono stati derubati per la seconda volta e lei non ha nascosto l’amarezza di sentire la propria casa violata da estranei. Su Instagram, tuttavia, Nasti ha voluto rassicurare dopo la pioggia di domande dei fan.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, la casa deluxe da 12mila euro al mq nel cuore di Milano: che lusso!
“Io, Thiago e Mattia stiamo bene. Per il resto si occuperà chi di dovere. L’unica cosa che mi turba è che già sono stata rapinata prima dell’estate e, nonostante questo, non gira qualche pattuglia in più per controllare la zona. Ma nell’abitazione è una cosa schifosa che non auguro a nessuno“, ha commentato Chiara nella speranza che i ladri vengano finalmente identificati e arrestati.