Da quando il mondo del quiet luxury ha ottenuto così tanto successo, sono spuntate fuori loro: le cinture sottili sono un trend del momento da non perdere assolutamente. Caratterizzato da un design molto fine e delicato, questo accessorio è perfetto per donare al vostro look un tocco di classe senza tempo. Le cinture sottili sono facili da abbinare, eleganti e allo stesso tempo decisamente glam; in poche parole, pensate per non passare mai di moda.
@my__luxury Le cinture sottili sono un must del momento da non perdere🔥 #cinture #celinebelt #minibelt ♬ HOTEL LOBBY KID99 – Kid99
- 8 Cinture sottili da acquistare ora
- Cintura in pelle sottile, Zara; un modello alla portata di tutte le tasche
- Cintura in pelle con motivo Intrecciato Andiamo, Bottega Veneta; glamour allo stato puro
- Cintura slim Rockstud in pelle, Valentino Garavani; dal design glam rock
- Cintura decorata con cristalli, Oséree; adatta ad aggiungere un punto luce alla mise
- Cintura da portare in vita in pelle, Loewe; versatile da morire
- Cintura in pelle, Saint Laurent; una garanzia di successo che non conosce termini di paragone
- Cintura sottile fibbia, Mango; come resisterle
- Cintura in vernice Interlocking G, Gucci; per illuminare il look
8 Cinture sottili da acquistare ora
La loro importanza è così indiscussa che diverse Maison d’alta moda ne hanno fatto il pezzo forte delle loro collezioni Autunno-Invero! Scopriamo insieme allora, quali sono i modelli più trendy, per un aspetto davvero all’ultimo grido…
Cintura in pelle sottile, Zara; un modello alla portata di tutte le tasche
Ad aprire la lista ci pensa questa cintura in pelle firmata Zara, caratterizzata da un design molto minimal impreziosito solo ed unicamente dalla fibbia ovale color oro. Alla portata di tutte le tasche e davvero glam, questo accessorio è un asso nella manica da non lasciarsi sfuggire per nessuna ragione al mondo!
LEGGI ANCHE: Gli Accessori firmati Primark da indossare a Capodanno!
Cintura in pelle con motivo Intrecciato Andiamo, Bottega Veneta; glamour allo stato puro
Da casa Bottega Veneta arriva la cintura Andiamo, caratterizzata da un motivo intrecciato davvero cool! Seppur basic, il modello in questione è così esclusivo che renderà il vostro outfit un sogno ad occhi aperti. Come si a guardarla senza morire dalla voglia di stringerla tra le proprie mani a tutti i costi?
Cintura slim Rockstud in pelle, Valentino Garavani; dal design glam rock
Perché altrimenti non dare una chance a questa cintura di Valentino Garavani? Le piccole borchie a contrasto con il colore panna conferiranno alla vostra figura una manciata abbondante di originalità. Indossatela da mattina a sera perché vi accompagnerà in ogni vostra avventura.
Cintura decorata con cristalli, Oséree; adatta ad aggiungere un punto luce alla mise
E poi c’è lei: la cintura gioiello firmata Oséree impreziosita da cristalli color verde smeraldo è emblema di glamour! Il dettaglio della catenina oro regala al vostro outfit 100 punti in più. Indossatela per eventi di un certo tipo perché è così elegante che è letteralmente impossibile passare inosservate con lei indosso.
LEGGI ANCHE: Abiti con piume, 7 must perfetti per Capodanno!
Cintura da portare in vita in pelle, Loewe; versatile da morire
Rifatevi gli occhi ammirando la bellezza senza tempo di questa cintura targata Loewe, caratterizzata da una deliziosa tonalità di marrone e dal logo del brand in formato mini. Lei sì che è perfetta per accompagnarvi in ogni momento della vostra giornata!
Cintura in pelle, Saint Laurent; una garanzia di successo che non conosce termini di paragone
Saint Laurent ha deciso di far morire tutte le vere fashion addicted lanciando questa cintura in pelle super sottile, impreziosita solo ed unicamente dalla chiusura color oro, pensata per aggiungere un punto luce al look. Semplice ma pur sempre d’impatto, questo modello vi darà la possibilità di elevare sia i look più casual che quelli elaborati!
Cintura sottile fibbia, Mango; come resisterle
Accogliete a braccia aperte questa cintura di Mango, arricchita da un delicato motivo animalier tono su tono super originale! Essendo così ricercato, l’accessorio in questione è particolarmente indicato per ottenere un look curato nel minimo dettaglio. Non è strepitosa?
LEGGI ANCHE: Cappotto con collo a sciarpa, un must per l’inverno 2024!
Cintura in vernice Interlocking G, Gucci; per illuminare il look
Ultima ma non per importanza, la cintura in vernice con doppia G by Gucci, un must have che non passerà di moda facilmente! Sarà l’effetto lucido pensato per donare luminosità al look o il logo in argento ma questo accessorio è un bellissimo jolly da non lasciarsi sfuggire. Soprattutto, si sposa divinamente sia con pantaloni che con minidress! Per noi è approvata a pieni voti.