Home » VIP » Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sposi: ecco quanto costano gli abiti da sposa griffatissimi!

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sposi: ecco quanto costano gli abiti da sposa griffatissimi!

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sposi: ecco quanto costano gli abiti da sposa griffatissimi!
Lettura: 2 minuti

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati marito e moglie. L’influencer ha fatto un cambio d’abito, scegliendo un primo look più tradizionale e un secondo scintillante.


Gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati pochi giorni fa marito e moglie. Nel giorno in cui ha pronunciato il fatidico “Sì” l’influencer ha fatto un cambio d’abito, scegliendo un primo look più tradizionale e un secondo scintillante per la festa.

Clizia Incorvaia per le nozze con Paolo Ciavarro sceglie i look griffatissimi: ecco quanto costano i suoi abiti da sposa

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e, a distanza di quattro anni e dopo la nascita del figlio Gabriele, sono convolati a nozze. La coppia ha scelto di celebrare il matrimonio in Versilia, a Forte dei Marmi, poi si sono spostati all’esclusivo Maitò beach club per i festeggiamenti. Per il giorno delle sue nozze la sposa ha indossato ben due abiti.

Clizia ha scelto di affidarsi a Galia Lahav, il brand che lo scorso giugno aveva firmato anche i suoi look per l’addio al nubilato. L’influencer, infatti, era partita alla volta della Sicilia insieme alle sue amiche più care. Per le due nozze ha scelto due look molto diversi tra loro: il primo abito è un modello semplice e sobrio molto minimal. La silhouette è a sirena, arricchito da dettagli in pizzo sulla scollatura, riprese anche dai guanti coordinati.

Per il secondo abito, invece, ha optato per una creazione sbarazzina, adatta al party con un mini dress total white tempestato di glitter. La gonna è a ruota in tulle e ha un bustier steccato senza spalline. A completare il tutto l’influencer ha scelto una coroncina da principessa. Entrambe le creazioni sono disponibili sul sito ufficiale del brand: il primo abito si chiama “Annabel” e ha 1.840 euro, mentre il secondo modello “Hope” e ha 1.831 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)