Hanno fatto la storia adornando il décolleté delle donne più chic, sono state amate alla follia, le abbiamo viste indosso alle nostre nonne senza mai passare di moda, acquistando anzi una fama sempre più notevole: le collane di perle sono questo e tanto altro! Elegante e super raffinato, questo accessorio rappresenta un pezzo cult da avere a tutti i costi nel proprio portagioie perché non solo è un jolly da tirare fuori nel momento del bisogno ma può accompagnarvi in ogni vostra avventura, diventando così un gioiello da portare sempre con voi.
- 6 Collane di perle che non potete farvi sfuggire
- Collana a catena con perle, Hatton Labs; un modello super divertente
- Choker 30 Montaigne, Dior; per un pizzico di classe
- Collana di perle, Tiffany & Co.; eleganza come parola chiave
- Collana Grainy 2, Jil Sander; adatta a donne follemente amanti del fashion
- Collana in oro 14kt con perle, Sydney Evan; un classico rivisitato
- Collana Double Reine in argento sterling con perle, Eéra; ricercatezza allo stato puro
6 Collane di perle che non potete farvi sfuggire
E la parte più bella è che anche al giorno d’oggi sono particolarmente gettonate! Sia che si tratti di un filo naturale, che di un choker dall’animo moderno o che le perle siano lunghe o tonde, questo tipo di collana continua a cavalcare l’onda del successo senza la benché minima esitazione. Se quindi non lo avete ancora fatto, non vi resta che darle una possibilità! Non perdetevi allora i prossimi 6 modelli…
Collana a catena con perle, Hatton Labs; un modello super divertente
Ok, probabilmente la collana di perle vi ricorda lo stile un po’ ageé della vostra nonna ma fidatevi, tutto dipende da quale modello decidete di acquistare! Per capire meglio di cosa sto parlando, date un’occhiata a questo accessorio firmato Hatton Labs, disponibile su LuisaViaRoma ad un prezzo decisamente scontato. Come potete ben notare, il bijou in questione vanta uno spirito fresco e brioso, dato dall’alternarsi di perle bianche a piccole composizioni che danno vita a dei magici fiorellini di una bellissima tonalità di azzurro! Beh, dopo aver visto questa meraviglia, come potete ancora pensare di non acquistare questo gioiellino?
Choker 30 Montaigne, Dior; per un pizzico di classe
Un’altra valida alternativa caratterizzata da una personalità decisamente moderna è questo delizioso choker di Dior, simbolo indiscusso di stile all’ultimo grido! Le piccole perle sono ancora più valorizzate dalla presenza dell’oro e insieme danno vita ad un’accoppiata vincente, per un look distinto ma originale. Il modello in questione inoltre è perfetto anche per essere accompagnato ad altri accessori perché rimane così delicato che non vi creerà problemi di nessun tipo!
LEGGI ANCHE: Tory Burch, 6 gioielli dal design unico per un look originale e sofisticato
Collana di perle, Tiffany & Co.; eleganza come parola chiave
Se invece siete in cerca di un classico senza tempo, non potete perdervi lei: la collana di perle di Tiffany & Co. è così speciale proprio perché è riuscita a preservare il vero carattere di questo accessorio. Infatti, non solo si presenta fine e graziosa ma non appena la indosserete, potenzierà ai massimi livelli il vostro aspetto, facendovi apparire una donna elegante e con un forte senso del buon gusto! Cosa ne dite, non è uno spettacolo?
Collana Grainy 2, Jil Sander; adatta a donne follemente amanti del fashion
Come vi anticipavo precedentemente, le perle non devono necessariamente essere tonde per essere raffinate, anzi! E questa collana di Jil Sander ne è l’esempio lampante: contraddistinto da pietre di diverse dimensioni, questo accessorio donerà alla vostra figura un’allure molto più attuale e al passo con i tempi, per un look tutto da invidiare.
Collana in oro 14kt con perle, Sydney Evan; un classico rivisitato
Convertitevi ad uno tocco di estremo romanticismo e per farlo, innamoratevi follemente della collana in oro di Sydney Evan! Sarà l’alternanza di pietre di diverse dimensioni o il ciondolo a forma di cuore ma questo gioiello è a dir poco perfetto per aggiungere un tocco di originalità alla mise. Indossatela con t-shirt nere per un risultato ancora più soddisfacente!
LEGGI ANCHE: 8 raffinati gioielli firmati Alessandra Camilla da non lasciarsi sfuggire
Collana Double Reine in argento sterling con perle, Eéra; ricercatezza allo stato puro
E per concludere, l’ultimo must have che merita di essere preso assolutamente in considerazione: fate spazio nel vostro portagioie alla collana Double Reine di Eéra perché rappresenta il compromesso ideale tra passato e presente. La prima componente è espressa dal filo in perle mentre la seconda dalla collana con motivo chain, basato su un delizioso colore fucsia! Beh direi che il suo aspetto mozzafiato non necessita di tante altre parole per essere descritto…