Parola d’ordine del 2024: osare! Ebbene sì ragazze, la moda quest’Inverno ci vuole appariscenti, esuberanti e davvero all’ultimo grido. Non a caso, tra i trend più gettonati del momento ci sono capi dai colori sgargianti e accessori super originali, pensati proprio per rendere ogni outfit un sogno ad occhi aperti. Stesso discorso vale anche per i gioielli, rigorosamente maxi e basati su silhouette stravaganti! Tra questi, ce n’è uno in particolare che sta facendo tanto parlare di sé: stiamo parlando della collana oversize color oro, un asso nella manica per coloro che amano la ricercatezza.
- 8 Collane Oversize in oro da non perdere
- Collana a catena BW3 3, Jil Sander; ricercatezza come parola chiave
- Gold-tone necklace, Gucci; un modello adatto alle vere fashion victims
- Collana con catena, Rabanne; per coloro che amano osare
- Collana grande in oro con torsione, MAM; sensualità allo stato puro
- Collana Paulette in oro 14kt, Lauren Rubinski; un inno al romanticismo
- Choker con cristalli, Area; un must a dir poco eccentrico
- Collana Vento, Max Mara; la migliore amica delle donne
- Collana Elizabeth a catena, Destree; un jolly da avere assolutamente
8 Collane Oversize in oro da non perdere
Belle e super eccentriche, le collane in oro over hanno un dono: rendono davvero trendy persino i look più semplici sulla faccia della terra. Inoltre, sono facili da abbinare perché essendo così voluminose, si sposano divinamente con mise minimal. Per quanto riguarda il colore oro poi, non c’è molto da dire poiché basta guardarsi intorno per capire la sua attuale importanza. Scopriamo insieme a questo punto, quali sono i modelli più cool da avere ora…
Collana a catena BW3 3, Jil Sander; ricercatezza come parola chiave
Ad aprire la lista ci pensa Jil Sander, uno dei brand più amati dalle fashioniste! Rifatevi gli occhi ammirando la bellezza senza tempo di questa collana a catena, un asso nella manica da indossare da mattina a sera. Se siete delle vere esperte di moda, non ve la farete scappare!
Gold-tone necklace, Gucci; un modello adatto alle vere fashion victims
Gucci invece, ha lanciato una proposta basata su un design molto appariscente, caratterizzato dal nome della Maison con lettere davvero in grande! Indossate questa meraviglia per dare un tono al vostro outfit e non ve ne pentirete…
Collana con catena, Rabanne; per coloro che amano osare
Da casa Rabanne arriva l’iconica collana con motivo chain, tutto ciò che vi occorre per un look d’impatto! Non solo il motivo chain è uno dei trend più gettonati del momento ma è anche perfetto per coloro che amano la raffinatezza poiché non presenta caratteristiche troppo particolari. Non potete dire di no ad un incanto del genere…
LEGGI ANCHE: Ecco le Collane choker più belle per un look all’ultima moda…
Collana grande in oro con torsione, MAM; sensualità allo stato puro
Ma quanto è sexy e femminile la collana in oro con torsione di MAM? Seducente da morire, aggiungerà alla vostra figura un pizzico di fascino senza tempo.
Collana Paulette in oro 14kt, Lauren Rubinski; un inno al romanticismo
Per un aspetto degno di nota, puntate tutto sul romanticismo! Date una chance alla collana Paulette di Lauren Rubinski, adornata da un grande cuore oro che scende dolcemente sul décolleté. Abbinata a capi con scollo a V farà un figurone!
Choker con cristalli, Area; un must a dir poco eccentrico
Niente male anche questo choker con cristalli di Area, così grande che è il solo ed unico protagonista dell’intero outfit! I punti luce illumineranno la vostra figura mentre la base in oro è raffinatezza allo stato puro.
LEGGI ANCHE: 8 brand di gioielli di nicchia da conoscere assolutamente…
Collana Vento, Max Mara; la migliore amica delle donne
Poteva mai un brand chic come Max Mara deludere le nostre altissime aspettative? Ovvio che no! Ed ecco allora questa deliziosa collana a più fili, perfetta per tutte quelle donne che amano catturare l’attenzione altrui senza però rinunciare ad un tocco di distinzione. Con lei indosso, sarete sempre al top!
Collana Elizabeth a catena, Destree; un jolly da avere assolutamente
Dulcis in fundo, la collana Elizabeth di Destree, adornata da un delizioso motivo floreale perfetto sia per l’Inverno che per la Primavera. Gioiosa e molto divertente, è adatta a dare una scossa a tutti i vostri look! Abbinatela allora a capi abbastanza basic per mettere in risalto il suo lato più strepitoso.
LEGGI ANCHE: Gli Orecchini a bottone in stile anni ’50 sono il Trend hot del momento