Ebbene sì, manca sempre meno all’arrivo del nuovo anno! Nella lista delle cose a cui pensare assolutamente prima del 31 Dicembre, rientra la scelta del look, un tema che mette sempre molto in crisi noi donne. Non appena si avvicinano occasioni importanti come Capodanno, partono subito i mille dubbi e perplessità! La domanda più ricorrente è sempre la stessa: “come mi vesto?”. Se alcuni outfit ci sembrano troppo semplici, altri possono risultare troppo vistosi o appariscenti… insomma, trovare una via di mezzo è sempre molto difficile. Il nostro consiglio quindi, è quello di giocare d’anticipo e pensare già da ora a quali capi e accessori indossare nella notte più importante dell’anno!
- 4 look all’ultima moda perfetti per Capodanno
- Blusa asimmetrica, gonna in satin e scarpe con paillettes; eleganza come parola d’ordine
- Maglione basic, pantaloni con paillettes e slingback minimal; una mise decisamente d’impatto
- Abito in velluto, borsa appariscente e scarpe oro; un look super elegante
- Abito con paillettes, scarpe in velluto ed orecchini semplici; un outfit a prova di fashion addicted
4 look all’ultima moda perfetti per Capodanno
Essendo Capodanno l’occasione perfetta per sfoggiare outfit scoppiettanti e diversi dal solito, la cosa migliore da fare è puntare su un pezzo vistoso (come un top, una gonna o un accessorio) e poi ricreare, a partire da lui, un outfit glam ed elegante, abbinandolo preferibilmente a capi semplici. Se siete in cerca di idee, ecco a voi 4 look all’ultima moda da copiare assolutamente…
Blusa asimmetrica, gonna in satin e scarpe con paillettes; eleganza come parola d’ordine
Partiamo subito da questo meraviglioso outfit semplice ma molto elegante, pensato per coloro che mettono al primo posto la raffinatezza. Sono due capi che vi occorrono per ricrearlo: questa meravigliosa blusa asimmetrica firmata Mango, arricchita da delicati punti luce pensati per illuminare il look, e questa gonna in satin firmata H&M, pensata per delineare la silhouette e per valorizzare le forme. Sebbene questi due capi siano decisamente glam, a rendere questo outfit un sogno d’occhi aperti ci pensano le scarpe slingback sempre firmate H&M, arricchite da dedicate paillettes sui toni dello champagne.
Maglione basic, pantaloni con paillettes e slingback minimal; una mise decisamente d’impatto
Avete in programma un Capodanno informale a casa di amici o parenti? Allora l’outfit che farà al caso vostro è proprio questo! Munitevi di questo maglione grigio leggermente over firmato Zara e abbinatelo ai bellissimi pantaloni con paillettes firmati Pull&Bear, un capo basato su un color vinaccia perfetto per dare vita a dei look unici nel loro genere. Come tocco finale, delle scarpe tono su tono, per un aspetto tutto da invidiare! Stringete tra le vostre mani queste slingback by Zara, caratterizzate da un tacco basso, comodo ma perfetto da slanciare la figura. Per quanto riguarda gli accessori, puntate su bijoux minimal color argento, perfetti per completare l’outfit!
Abito in velluto, borsa appariscente e scarpe oro; un look super elegante
Super approvata anche questa mise tanto femminile quanto sexy, un inno all’eleganza! Il capo principale intorno al quale gira tutto l’out outfit è questo abito in velluto nero firmato Zara, caratterizzato da un’arricciatura in vita che focalizza l’attenzione sulle curve sinuose del corpo femminile e da una manica sì e una no, un dettaglio che sicuramente non passerà inosservato. Pur essendo letteralmente impossibile da non notare, questo abito risulta particolarmente semplice. Ecco perché il nostro consiglio è quello di impreziosirlo indossando accessori appariscenti, come questa borsa con paillettes dorate firmata Mango e le slingback sempre color oro firmate Jimmy Choo. Questo sì che è avere stile!
Abito con paillettes, scarpe in velluto ed orecchini semplici; un outfit a prova di fashion addicted
Ultimo ma non per importanza, un look elegante e super trendy! Stiamo parlando di questa mise composta dall’abito con paillettes color panna firmato H&M e impreziosita dalle scarpe in velluto by Pull&Bear. Come sicuramente potrete immaginare, sono proprio le scarpe il pezzo forte dell’outfit, non solo perché sono basate su un bellissimo color rosso acceso ma poiché sono arricchite da un maxi fiocco tono su tono, adatto a catturare tutta l’attenzione altrui. Come tocco finale, indossato un paio di orecchini semplici e basic! Questo modello firmato Anita Ko farà sicuramente al caso vostro.