Home » Moda » I corpetti in pizzo da indossare per un look davvero sensuale!

I corpetti in pizzo da indossare per un look davvero sensuale!

I corpetti in pizzo da indossare per un look davvero sensuale!
Lettura: 4 minuti

Sensuali e molto femminili, i corpetti in pizzo sono pronti a rendere irresistibile ogni vostro look. Ecco i più belli da avere a tutti i costi…


Dopo l’incredibile successo dei boxer e il ritorno in scena dell’abito sottoveste, il cassetto dell’intimo sembra regalarci un’altra gioia: il corpetto! Ebbene sì, negli ultimi anni abbiamo assistito ad un vero e proprio boom della lingerie, non più indossata esclusivamente all’interno delle quattro mura di casa ma sfoggiata anche nella quotidianità! Allora, mettete da parte per un secondo i classici indumenti che tutti abbiamo nella cabina armadio, come t-shirt, camicette ed abiti, perché i soli ed unici protagonisti del momento sono proprio i corpetti, soprattutto quelli in pizzo. 

6 Corpetti in pizzo da avere a tutti i costi

Perfetti per essere indossati sotto ad un blazer, abbinati ad un semplicissimo jeans o anche ad una minigonna, i corpetti sono un trend del momento dal carattere estremamente sensuale e femminile! Proprio per questo, sono essenziali per aggiungere quel tocco in più ai look glam. Vediamo insieme allora, quali sono i modelli più cool della Primavera da avere a tutti i costi e da sfruttare a più non posso. Ruberanno il vostro cuore in un battito di ciglia, vedrete…

Top bustier Laize in pizzo stretch, Giuseppe Di Morabito; perfetto per aggiungere un tocco in più ad ogni look

Giuseppe Di Morabito ha deciso di far impazzire tutte le fashion addicted lanciando questo corpetto senza spalline in versione total white, un asso nella manica per coloro che di moda se ne intendono davvero! Arricchito da un maxi fiore tono su tono, questo modello può essere indossato o con una gonna dello stesso colore o anche con un paio di pantaloni in lino beige, per un look tutto da invidiare. Fidatevi, è talmente chic e irresistibile che farà apparire il vostro outfit subito più trendy!

Top bustier Laize in pizzo stretch, Giuseppe Di Morabito, acquistabile su LuisaViaRoma

Bustier in pizzo, Gucci; femminile e molto sexy

Se siete in cerca di un modello femminile, raffinato ed anche super versatile, sappiate che lo avete finalmente trovato: si tratta di questo bustier in pizzo firmato Gucci, una garanzia di successo senza termini di paragone. A giocare un ruolo essenziale ci pensa il suo colore nude, pensato per essere abbinato in mille modi diversi e adatto anche a ricreare dei look decisamente eleganti! Vogliamo parlare poi del logo della Maison che si alterna delicatamente con il tessuto in pizzo? Insomma, c’è poco da dire: grazie a questo capo avrete la possibilità di sfoggiare un outfit tanto sexy quanto raffinato.

Bustier in pizzo, Gucci, acquistabile su MyTheresa

Bustier in pizzo, Self-Portrait; da abbinare in moltissimi modi diversi

Super approvato anche questo modello firmato Self-Portrait, arricchito da piccoli bottoni tono su tono e da un delicatissimo scollo quadrato, perfetto per mettere in risalto il décolleté! Se ciò che volete è un corpetto semplice ma comunque caratterizzato da un design d’impatto, allora questo raffigurato nell’immagine seguente farà davvero al caso vostro. Dategli una chance e non ve ne pentirete!

Bustier in pizzo, Self-Portrait, acquistabile su MyTheresa

Top in pizzo, Rotate; un asso nella manica da avere a tutti i costi

Il top in pizzo di Rotate è perfetto per tutte quelle donne alla costante ricerca di capi in grado di trasmettere loro sicurezza, determinazione e anche un pizzico di sex appeal- che non guasta mai. Il suo sfondo nude a contrasto con il pizzo nero lo rende un must da acquistare ora e da indossare nel momento del bisogno! 

Top in pizzo, Rotate, acquistabile su MyTheresa

Corpetto, NA-KD; un modello tanto glam quanto chic 

Innamoratevi alla follia di questo corpetto sui toni del marrone firmato NA-KD, emblema di glamour! Adatto a mettere in risalto il décolleté segnando allo stesso tempo il punto vita, questo modello si sposa divinamente con gonne o pantaloni a vita alta. Stringetelo tra le vostre mani e divertitevi a ricreare con lui i look più cool perché è molto versatile.

Corpetto, NA-KD, acquistabile su Zalando

Top a bustier in pizzo, H&M; per le vere fashion addicted

Dulcis in fundo, il top a bustier in pizzo di H&M, un asso nella manica alla portata di tutte le tasche! Se volete avventurarvi nel favoloso mondo dei corpetti senza però spendere un capitale, allora il modello in questione soddisferà questo vostro desiderio poiché vanta un design all’ultimo grido ma anche un prezzo super abbordabile.

Top a bustier in pizzo, H&M