Home » VIP » Cristiano Ronaldo compie 40 anni e si prende cura di sé con un macchinario costoso

Cristiano Ronaldo compie 40 anni e si prende cura di sé con un macchinario costoso

Cristiano Ronaldo compie 40 anni e si prende cura di sé con un macchinario costoso
Lettura: 2 minuti

Cristiano Ronaldo compie 40 anni. Il mito del calcio si prende cura del suo corpo con questo macchinario costoso.


Compleanno importante per Cristiano Ronaldo, uno dei calciatori più famosi e ricchi al mondo, che ha compiuto 40 anni circondato dall’amore della sua famiglia e della moglie Georgina Rodriguez. Prima di festeggiare, lo sportivo ha mostrato come si prende cura di sé senza badare a spese.

Cristiano Ronaldo compie 40 anni

Cristiano Ronaldo è senza dubbio uno dei calciatori più famosi al mondo, con tantissimi record all’attivo, premi internazionali e ad oggi anche con uno dei cachet più ricchi mai offerti ad un calciatore nella storia di questo sport grazie al contratto con l’Al-Nassr, che lo ha portato a trasferirsi in Arabia Saudita con la moglie Georgina Rodriguez e i figli. Ronaldo ha compiuto 40 anni, festeggiando un compleanno speciale insieme ai suoi cari ma prima della serata di divertimento e ottima cucina, il calciatore da 649 milioni di followers su Instagram ha immortalato un momento speciale della sua routine, mostrando come si prende cura del suo corpo per ottenere splendidi risultati sul campo. Ecco i dettagli.

Cristiano Ronaldo si prende cura di sé così

Non è un mistero che Cristiano Ronaldo possieda un patrimonio da urlo e che ami spendere i suoi soldi nel lusso, articoli griffati, gioielli e vacanze di lusso ma gran parte del suo capitale per la cura del suo corpo. Del resto il calciatore dei record lavora con il suo corpo ed è giusto metterlo in condizione di dare la massima resa sul campo, soprattutto ora che Ronaldo ha compiuto 40 anni e si avvicina all’età critica per gli sportivi. Ronaldo ha mostrato, infatti, una seduta con il macchinario per il cryo sport che usa a casa nel suo tempo libero per far riposare le gambe e mantenerle giovani. Ma quanto costa questo macchinario? Quello di Ronaldo ovviamente è il top di gamma, neppure a dirlo, però sbirciando su internet troviamo diverse offerte per macchinari simili che variano dai 800 agli oltre mille euro. Al momento Cristiano sembra intenzionato a continuare a giocare, anche se i fan temono che il giorno del suo ritiro ufficiale non sia poi più così lontano.