Cristiano Ronaldo, oltre ad aver coltivato la sua passione per il calcio fin da bambino e oltre ad essere uno dei giocatori più forti al mondo, ha un’altra passione che coltiva ormai da anni con grande cura ed attenzione. Quella per gli orologi. La sua collezione personale è caratterizzata da pezzi unici, rari ed esclusivi, limited edition e persino da modelli che ha realizzato lui stesso in collaborazione con un prestigioso marchio del settore. Proprio di recente, infatti, il calciatore di Al-Nassr ha creato una sua linea di orologi in collaborazione con il noto marchio Jacob & Co: questi orologi si differenziano dalle proposte attualmente disponibili in commercio perché possiedono un dettaglio unico al mondo. Ecco di cosa si tratta.
Cristiano Ronaldo e la sua passione per gli orologi
“Ho sempre sognato di avere la mia collezione di orologi“, così ha scritto Cristiano Ronaldo sul suo profilo Instagram in occasione della presentazione della sua nuova linea di orologi di lusso realizzata in collaborazione con il noto marchio Jacob & Co. Una linea che prende ispirazione da alcuni dei momenti più importanti ed iconici del calciatore di Al-Nassr sul campo e che si differenzia dalle proposte attualmente disponibili sul mercato per un dettaglio unico al mondo.
Gli orologi che fanno parte di questa collezione non sono semplici orologi ma vere e proprie opere d’arte, destinate ad essere qualcosa di più di un semplice oggetto che segna il tempo. La collezione si compone di due modelli: Flight of CR7 e Heart of CR7. Entrambi, con cassa da 44 mm con anse a forma di X e con la possibilità di scegliere una lunetta liscia o con 26 diamanti incastonati, celebrano appunto momenti chiave della carriera del calciatore.
Un dettaglio unico al mondo!
Ed è proprio questo il dettaglio che li rende unici al mondo perché sul quadrante raffigurano Cristiano in due momenti chiave della sua carriera. Il primo nel momento in cui ha segnato il suo primo goal con il Real Madrid contro il Manchester United negli ottavi di finale della Champions League. Il secondo, invece, nel momento in cui è diventato capocannoniere internazionale con la nazionale portoghese. La collezione è limitata, si caratterizza solo per 999 pezzi al mondo e il prezzo varia dai 30.000 ai 150.000 euro.