Tra i giocatori di calcio più pagati al mondo, Cristiano Ronaldo ha deciso di fare un nuovo investimento di lusso a Dubai acquistando un terreno nella zona esclusiva di Jumeirah Bay. Per questo terreno, il calciatore portoghese ha speso la bellezza di 25 milioni di dollari, ecco i dettagli.
Cristiano Ronaldo, nuovo acquisto super lusso
In questi giorni, Cristiano Ronaldo è tornato in Europa per indossare la maglia del Portogallo giocando tra gli attaccanti più forti della nazionale in vista della qualificazione agli Europei. Il calciatore è uno dei più famosi al mondo ma anche uno dei più ricchi, grazie al contratto stratosferico firmato recentemente con il Al – Nassr, scelta che l’ha portato a trasferirsi negli Emirati Arabi insieme alla moglie Georgina Rodriguez e ai figli. In virtù del suo conto in banca esagerato, Ronaldo ha deciso di fare un nuovo acquisto super lussuoso investendo in un terreno esclusivo a Dubai per il quale ha pagato una cifra esorbitante. Scopriamo insieme tutti i dettagli riportati dal portate Tuttosport.
Visualizza questo post su Instagram
Ronaldo spende 25milioni per un terreno esclusivo
Tra i calciatori più premiati di sempre, con milioni di fan pronti a venerarlo e spendere soldi per vederlo giocare, ma anche tra i più pagati al mondo e più ricchi grazie anche alla sua attività di testimonial per svariati brand internazionali, Cristiano Ronaldo non teme di mettere mano al portafogli per far felice la sua bellissima famiglia e la moglie Georgina Rodriguez. Questa volta tuttavia non si tratta di un jet privato o di un viaggio a cinque stelle, bensì dell’acquisto di un terreno nella zona esclusiva di Jumeriah Bay a Dubai, che ha richiesto al calciatore portoghese un investimento di 25 milioni di dollari. Una cifra stratosferica giustificata dall’esclusività della zona dell’isola artificiale più ambiata degli Emirati Arabi conosciuta anche come “‘l’isola dei ricchi”. Cosa ne pensate di questa folle spesa di Ronaldo?