Home » VIP » Cristiano Ronaldo spende 40mila euro per il suo Letto: prezzo folle!

Cristiano Ronaldo spende 40mila euro per il suo Letto: prezzo folle!

Cristiano Ronaldo spende 40mila euro per il suo Letto: prezzo folle!
Lettura: 2 minuti

Cristiano Ronaldo non bada a spese per la sua salute, anche quando si tratta di spendere una cifra folle per il suo letto.


Cristiano Ronaldo è noto per il suo grande amore per il lusso oltre che per la sua incredibile carriera calcistica. Dopo il contratto superlativo con l’Al-Nassr, Cristiano ha davvero tanti soldi da spendere e ha deciso di iniziare con l’acquisto di un letto superlativo che costa ben 40mila euro. Ecco i dettagli.

Cristiano Ronaldo, re delle spese folli

Oltre ad essere uno dei calciatori più forti e famosi di sempre, con tantissimi premi e record nella storia della sua lunga carriera, Cristiano Ronaldo è anche uno degli sportivi più ricchi del mondo, soprattutto dopo il contratto assurdo firmato con l’Al-Nassr che gli fa guadagnare milioni e milioni di dollari ogni anno. Ronaldo ama spendere il suo immenso patrimonio per la sua famiglia ma anche per sé stesso e si concede sempre qualche acquisto record, che fa storcere il naso per l’esagerazione e lo spreco di denaro. Ma del resto i soldi Ronaldo li ha guadagnati col sudore e perché non farci ciò che vuole? Tra vacanze deluxe con la famiglia, villa immensa a Madrid dove appena può torna felice di trascorrere qui qualche giorno di relax, regali alla moglie Georgina Rodriguez, Cristiano pensa anche alla sua salute e fa un investimento importante. Ecco i dettagli.

Cristiano Ronaldo, il suo letto costa 40mila euro

Con un patrimonio altissimo, Cristiano Ronaldo è tra gli sportivi più pagati di sempre. Non è un mistero che il calciatore portoghese sia un grande spendaccione, certamente potendo permettersi anche spese reputate folli, ma questa volta si accende una bella polemica per il suo acquisto dedicato al benessere. Cristiano, infatti, ha acquistato un Hogo Bed, un letto amatissimo dai calciatori  perché aiuta a ridurre gli effetti dell’avanzamento dell’età, portando il sistema immunitario a essere più reattivo e pronto, dunque migliorando anche le prestazioni in campo. Una scelta particolare quella di investire in un letto, anche se si sa che dormire è molto importante soprattutto per chi fa sport e spende tante energie fisiche, ma la scelta diventa bizzarra quando scopriamo che di questo modello ne sono stati prodotti ogni anno davvero pochissimi pezzi, tutti venduti a circa 40mila euro. Insomma, una cifra enorme per assicurarsi un riposo degno di questo nome!