Home » VIP » Cristiano Ronaldo viaggia con stile… E Lusso! Quanto costa la valigia griffata?

Cristiano Ronaldo viaggia con stile… E Lusso! Quanto costa la valigia griffata?

Cristiano Ronaldo viaggia con stile… E Lusso! Quanto costa la valigia griffata?
Lettura: 2 minuti

Cristiano Ronaldo vola in Portogallo per la sua Nazionale ma non rinuncia al lusso anche quando si parta della valigia.


Cristiano Ronaldo, uno dei calciatori più famosi e pagati del mondo, è un grande amante del lusso e non nasconde la sua natura. Lo sportivo, in viaggio con la Nazionale del Portogallo per nuovi appuntamenti calcistici, ha sfoggiato un look griffato e una valigia costosissima. Ecco i dettagli.

Cristiano Ronaldo si gode l’immenso patrimonio

La fama di Cristiano Ronaldo è leggenda così come il suo immenso patrimonio, frutto di lunghi anni di militanza in alcune delle squadre di calcio più famose del mondo ma anche di campagne pubblicitarie di primo piano che l’hanno visto protagonista come testimonial, per non parlare poi del suo brand che è molto amato dagli acquirenti che vogliono assomigliargli in tutto e per tutto. Ronaldo è una star internazionale ma il suo primo amore è la sua Nazionale, quella del Portogallo, che segue ovunque come capitano instancabile come ha fatto nelle ultime ore. A Cristiano va dato il merito di non aver mai nascosto di godersi la sua immensa fortuna senza remore, trascorrendo vacanze deluxe con la sua famiglia e la moglie Georgina Rodriguez, ma anche sfoggiando orologi che costano quanto un attico al centro e automobili che nessun comune mortale potrebbe neppure guardare senza sentirsi in difetto. Ed ecco che quindi, proprio in virtù del suo amore per lusso, anche per viaggiare il calciatore sceglie solo il meglio per il suo look e per la sua valigia.

Cristiano Ronaldo viaggia con stile… E Lusso! Quanto costa la valigia griffata?

Cristiano Ronaldo, la sua valigia è costosissima

Sebbene ormai si sia trasferito in Arabia Saudita in pianta stabile, accettando il contratto record che gli ha offerto l’Al-Nassr, Cristiano Ronaldo non manca mai i suoi appuntamenti con la Nazionale del Portogallo ma lo fa con il suo stile inconfondibile. Per viaggiare, infatti, Ronaldo ha scelto una bellissima camicia in lana a quadri con logo firmata Gucci, un capo griffato che vale 980 euro ma non è tutto. Ronaldo, infatti, ha deciso di riporre il resto del suo guardaroba firmato e la divisa sportiva nella valigia Rolling trunk Monogram Eclipse nella colorazione blu, con monogrammi sulla stoffa, firmata Louis Vuitton che costa 7800 euro. Insomma, Ronaldo trova sempre il modo di far sognare noi amanti del fashion.