La villa in cui Crstiano Ronaldo ha vissuto per 3 anni a Torino, durante la sua avventura in bianconero, è in affitto. CR7 ha lasciato questo gioiello di architettura e design (super blindato) e ora spunta un annuncio di Logo Immobiliare per rimetterla sul mercato. Il “nido” extralusso del fuoriclasse è sicuramente alla portata di pochi, almeno a giudicare da tutte le particolarità e i comfort di cui si compone.
In affitto la villa di CR7 a Torino
Situata nel cuore verde di Torino, in corso Picco, la villa che è stata per 3 anni residenza torinese di Cristiano Ronaldo torna disponibile in affitto, come riporta l’annuncio sul sito web dell’agenzia Logo Immobiliare. Si tratta di una splendida dimora moderna con giardino e piscina interna, immersa in un’area esclusiva a pochi minuti da piazza Gran Madre e dal centro del capoluogo piemontese.
La villa, disposta su 4 piani, viene proposta parzialmente arredata e promette un ritiro da sogno tra le più prestigiose comodità domestiche. E mentre CR7 si gode il suo ultimo acquisto – un’auto pazzesca da milioni di euro prodotta in soli 10 esemplari nel pianeta – spuntano i dettagli di quella che, fino a poco tempo fa, era una location super blindata e inviolabile, praticamente invisibile agli occhi dei curiosi.
La villa di Cristiano Ronaldo torna sul mercato a Torino: ecco com’è fatta
- Stile: moderno
- Superficie: mq 1000
- Camere da letto: 6
- Bagni: 6
- Terrazzo panoramico
- Giardino: mq 300
- Piscina interna
Questi i lineamenti effetto “wow” della casa che CR7 aveva scelto per stare con la sua famiglia a Torino. Chiamarla villa è assolutamente riduttivo, visti gli spazi e le caratteristiche che somigliano più a una reggia che a una “comune” dimora da calciatori vip.
Al primo piano la cucina e un’ampia zona living con sala da pranzo dotata di vista panoramica sulla città, una camera da letto con bagno privato e la lavanderia. Al piano superiore altre due camere da letto con bagno di pertinenza e una zona padronale chic con camera da letto, bagno e spogliatoio riservati. All’ultimo piano, sorpresa nella sorpresa, un vasto appartamento per gli ospiti con suite e bagno.
Al piano terra c’è una meravigliosa spa con sauna, bagno turco, piscina interna completa di area relax, camera e bagno per gli ospiti. Serve altro? Il tutto si affaccia sul grande giardino e su una porzione di prato all’inglese completamente recintato e perfetto come area gioco.
Nella proprietà sorgono anche due appartamenti al piano terra, un enorme garage con ascensore interno (che ha ospitato la collezione di supercar del fuoriclasse portoghese) e guardiola per la sicurezza. Da oggi questa sontuosa residenza torna sul mercato con tutta la prepotenza del suo lusso e del suo pacchetto benessere esclusivo. La trattativa, neanche a dirlo, è super riservata.