Cristina Marino ha partecipato all’evento inaugurazione del Bulgari Hotel a Roma. Per l’occasione così glamour ed esclusiva, la moglie di Luca Argentero ha puntato su un magnifico abito total white con spacco vertiginoso!
Cristina Marino per la serata firmata Bulgari
Lo scorso giovedì le luci si sono accese su Roma: nella capitale si è infatti tenuta l’inaugurazione del nuovo Bulgari Hotel, la nona struttura alberghiera al mondo firmata dal prestigioso brand di alta gioielleria. La serata ha visto la partecipazione di celebrity italiane ma anche internazionali, tra cui era impossibile non notare la giovane attrice Zendaya, una delle global ambassador della maison orafa.
Al party esclusivo erano presenti anche l’ex Miss Italia Miriam Leone e la presentatrice Filippa Lagerback, vestite in total black e con indosso gli stupendi diamanti Bulgari. Altra vip a catturare l’attenzione è stata Cristina Marino, che ha stupito tutto con il suo seducente abito total white con spacco inguinale.
Visualizza questo post su Instagram
Cristina Marino sexy in total white
Cristina Marino ha saputo catturare l’attenzione dei fotografi all’evento firmato Bulgari con il suo outfit glamour e seducente. La moglie di Luca Argentero ha sfoggiato un lungo abito bianco e super aderente del brand Monot: si tratta di un modello asimmetrico con taglio monospalla, colletto e un profondo spacco laterale sulla gonna, che ha lasciato in bella vista le gambe.
LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI A CAPRI TRA YACHT E HOTEL EXTRA LUSSO: CRITICHE AL VETRIOLO!
Una scelta di stile audace, visto che Cristina Marino è diventata di recente mamma per la seconda volta: ma la modella ha sfoggiato un fisico mozzafiato. Il look elegante e audace era impreziosito da sandali gioiello ovviamente dai preziosi Bulgari, come tutte le altre invitate all’evento: bracciali, anello e collier in coordinato a forma di serpente della linea Viper erano tempestati di diamanti. L’unica nota di colore dell’outfit era lo smalto rosso fiammante su mani e piedi.