Home » VIP » Critics Choice Awards 2025, tutti I Look più belli e lussuosi sul red carpet: ecco chi ci ha stupito e chi deluso 

Critics Choice Awards 2025, tutti I Look più belli e lussuosi sul red carpet: ecco chi ci ha stupito e chi deluso 

Critics Choice Awards 2025, tutti I Look più belli e lussuosi sul red carpet: ecco chi ci ha stupito e chi deluso 
Lettura: 4 minuti

Ecco una carrellata di foto di look di lusso e d’alta moda dal red carpet dei Critics Choice Awards 2025. Commentiamoli insieme.


È il momento dell’anno preferito dalle amanti del fashion di tutto il mondo dato che i Vip, attori e cantanti, si stanno mettendo in mostra con i loro look durante i red carpet delle varie premiazioni che culmineranno con gli Oscar a fine febbraio. Nel frattempo, occhi puntati sui protagonisti dei Critics Choice Awards e i loro look da favola, con qualche piccola delusione che non manca mai. Ecco i dettagli.

Critics Choice Awards, i Look che ci hanno conquistato

Per le amanti della moda e del lusso questo è quel periodo dell’anno dove non si può dormire mai. Tra Fashion Week e premiazioni nel mondo della musica e del cinema e delle serie tv, non c’è tempo di riposarsi per non perdere i look migliori, quelli più belli e lussuosi, delle star ma anche i piccoli errori di cammino di qualche celebrity che ha voluto strafare. Ai Critics Choice Awards 2025 abbiamo ricevuto delle belle soddisfazioni in fatto di look da sogno, con abiti di alta moda che hanno fatto impazzire il web. Iniziamo dalla fantastica Demi Moore che ha scelto una creazione di Schiaparelli, una delle maison di moda più famose al mondo e molto amata dalle star negli ultimi anni. Demi ha optato per un abito con bustino extra sagomato, décolleté a goccia e poi un richiamo molto particolare al film che le ha dato nuovo lustro, The Substance, con un ricamo anteriore nell’abito che ricorda una particolare scena del film. Per noi approvata, elegante e futuristica.

Passiamo poi a Cynthia Erivo la star di Wicked insieme ad Ariana Grande. L’attrice ha scelto per l’occasione mondana un particolare abito firmato Armani Privé, e se ci seguite ormai sapete che con un Armani è totalmente impossibile sbagliare. E infatti, Cynthia è perfetta con questo abito in pelle nera con ampia scollatura a V sul décolleté, peplo sul busto con ton sur ton e un tocco di argento, poi lunga gonna a sirena senza strascico. Divina e super rock!

Belli, bellissimi anche Leighton Meester e Adam Brody, che ha ricevuto un importante premio e fatto commuovere tutte noi con un discorso amorevole alla moglie. Adam è proprio l’uomo dei sogni dai tempi di Seth Cohen e chi lo nega sta mentendo anche a sé stessa. La coppia, che recentemente ha annunciato la distruzione della loro splendida villa con affaccio sul mare a Los Angeles a causa dei terribili incidenti che hanno colpito la città e i suoi abitanti, è apparsa sul red carpet come una visione. Abito Dior per Leighton che ha scelto un colo oro con tessuto see through, corsetto con stecche a vista e splendido tessuto glitter che scivola in una gonna da ballo da vera reginetta. Elegante e sobrio, invece, il completo total black di Adam con giacca monopetto e reversibile in satin, pantalone slim e assenza di cravatta che fa molto tendenza ultimamente, tutto firmato dall’alta sartoria di Santoni.

I look bocciati ai Critics Choice Awards 2025

E se Leighton e Adam ci hanno fatto sognare e commuovere, Demi ci ha regalato un’opera di alta moda portata egregiamente sul red carpet e Cynthia ci ha dato la giusta scossa rock nella sua eleganza senza tempo, ai Critics Choice Awards 2025 c’è spazio anche per qualche clamoroso flop. Un esempio? L’abito a medusa di Ariana Grande. La cantante protagonista di Wicked ha deciso di aggiornare il suo maestoso guardaroba con abiti di alta moda particolari, ma questa volta ha pescato una creazione Couture che con la sua bassa statura non convince. Ariana, infatti, ha scelto un abito Dior con gonna corta e stecche di balena poi foliage che scende come rami dalle spalle fino al pavimento. Un po’ too much per questo evento, forse lo avremmo visto meglio al Met Gala!

Angelina Jolie ci destabilizza. Posto che l’attrice è tra le donne più belle del mondo e gioca facile dato che sarebbe elegante anche con un sacco di iuta addosso, va detto che non sembra essersi impegnata molto per questa premiazione. L’attrice ha scelto un abito Elie Sab in pizzo color carne, che non si sposa esattamente bene con il suo incarnato che richiederebbe una nota champagne per essere in palette. Bello il rossetto rosso, anche perché non lo mette Angelina con le sue iconiche labbra, chi potrebbe mai? Pessima l’acconciatura, il colore dei capelli cozza con il tessuto dell’abito di alta moda, che risulta anche troppo semplice per il red carpet oltre che un modello visto e rivisto da decenni. Bocciata, a malincuore.