Home » VIP » Damiano David, nuova apparizione con Dove Cameron alla sfilata Balmain con look di Lusso!

Damiano David, nuova apparizione con Dove Cameron alla sfilata Balmain con look di Lusso!

Damiano David, nuova apparizione con Dove Cameron alla sfilata Balmain con look di Lusso!
Lettura: 3 minuti

Damiano David e Dove Cameron, vestiti con look di lusso, fanno il loro ingresso alla filata Balmain alla Paris Fashion Week.


Continua a gonfie vele la love story tra Damiano David e Dove Cameron. Mentre l’annuncio del primo progetto da solista del frontman dei Maneskin fa tremare i fan della band rock romana che vedono lo scioglimento molto più vicino del previsto, il cantante ha occhi solo per la sua bella durante la sfilata di Balmain alla Paris Fashion Week, con i loro look di lusso che sprizzano glamour e fascino. Ecco i dettagli.

Damiano David e Dove Cameron, che coppia glamour

La love story tra Damiano David e Dove Cameron ha affasciato i fan del cantante romano e della bella ex stellina della Disney. Dopo l’addio a Giorgia Soleri, Damiano ha confermato il flirt con Dove e i due fanno coppia fissa, molto innamorati e presi dalla loro relazione, facendo qualche apparizione ad eventi mondani con look che parlano per loro. Nelle ultime settimane, Damiano è finito al centro dei pettegolezzi a causa dell’annuncio del suo primo progetto da solista, che debutterà tra poche ore con l’uscita di “Silverlines“. La notizia, infatti, ha creato non poco scompiglio tra i fan dei Maneskin che temono che questo sia il primo passo verso lo scioglimento definito della band rock che ha conquistato il mondo, ma da parte dei componenti del gruppo musicale ancora nessuna conferma o smentita in merito. Nel frattempo, Dove e Damiano approdano alla Paris Fashion Week e lo fanno con look di lusso che non passano di certo inosservati. Ecco i dettagli.

Damiano e Dove, look di lusso alla sfilata Balmain

Carismatici e magnetici, Damiano David e Dove Cameron sono una delle coppie da tenere d’occhio anche in materia di stile. Entrambi, infatti, hanno sviluppato fortemente la loro idea di glamour e sembra che questa idea collimi, creando look di coppia di lusso e super fashion come quelli sfoggiati durante la sfilata di Balmain alla settimana della moda a Parigi. Partiamo da quello di Dove, che ha indossato un top a dir poco particolare della nota maison di moda francese, ovvero un top in metallo oro che forma una conchiglia a spirale, un gioco in 3D davvero notevole, che l’attrice ha abbinato ad un paio di pantaloni flare in tessuto nero e tacchi. Meraviglioso anche Damiano con un gilet bianco con profondo scollo sul petto che mette in mostra gli intricati tatuaggi, abbinato ad un importante capo-spalla con bottoni oro che riprendono il top della sua fidanzata, poi pantaloni sartoriali e catenine allacciate alla cintura, perché la moda è importante ma l’anima rock non può andare mai persa!