Damiano David, il carismatico leader dei Maneskin che ha conquistato il mondo con la sua voce graffiante e la sua innata sensualità, celebra la sua nuova carriera da solista sulla cover di Vogue Italia. Il cantante indossa un look firmato Dsquared2, ecco i dettagli.
Damiano David su Vogue Italia
Dopo aver trionfato sul palco dell’Ariston vincendo il Festival di Sanremo, per poi accaparrarsi la vittoria anche agli Eurovision, i Maneskin sono diventati una delle band più famose del mondo portando nuovamente in voga il rock. Negli ultimi mesi, tuttavia, si sono diffuse voci preoccupanti circa lo scioglimento del gruppo di artisti romani, che hanno assicurato ai fan di voler continuare la strada come band ma di volersi anche ritagliare uno spazio per coltivare la carriera da solita. Ed è questo il caso di Damiano David, il carismatico cantante finito al centro dei pettegolezzi per la sua love story con Dove Cameron. Damiano ha annunciato il suo primo tour mondiale come solista dopo il successo di “Born with a Broken Heart” ed è finito anche sulla cover di Vogue Italia, intervistato all’alba del suo nuovo progetto musicale e fotografato dal grande maestro Steven Klein.
Damiano David in copertina con il look DSquared2
Poche ore fa è uscito il nuovo numero di Vogue Italia e Damiano David è stato scelto per la copertina di questo mese, apparendo su uno degli editoriali più famosi del mondo. Il cantante ha raccontato in una intensa intervista esclusiva al premio Pulitzer Andrew Greer la sua nuova carriera da solista ma anche lati più privati, che tiene normalmente nascosti al grande pubblico, che ormai lo conosce come iconica e sensuale rockstar. Fotografato dal fotografo e regista statunitense Steven Klein, Damiano appare sulla copertina con un look firmato Dsquared, maison di moda che ha voluto il cantante come art director per una collezione che ha entusiasmato tutti gli appassionati del fashion. Damiano ha rinunciato ai suoi baffi, che ultimamente lo avevano accompagnato un po’ ovunque tra eventi mondani e red carpet, optando per un look da moderno dandy con questo completo rosa cipria con pantalone a vita alta e giacca monopetto lasciata sapientemente aperta sull’addome, carico di tatuaggi e impreziosito da un accessorio in pelle super sexy. Che ne pensate?