Damiano David e Giorgia Soleri stavano insieme dal 2017 e si conoscevano da ben nove anni. Dopo la diffusione online di un video in cui il frontman dei Maneskin bacia un’altra, è venuta allo scoperto la verità: i due si sono lasciati…
Damiano e Giorgia non stanno più insieme
Anche la storia d’amore tra il frontman dei Maneskin e Giorgia Soleri è arrivata al capolinea. La loro è stata una relazione lunga, che ha mosso i primi passi nove anni fa, quando i due erano poco più che adolescenti. Insieme hanno affrontato momenti sia belli che brutti, tra cui il successo della band al Festival di Sanremo 2021 e all’Eurovision, la lotta di lei sulla vulvodinia e le pesanti critiche alle sue poesie. I due avevano anche cominciato una convivenza, che sembra esser andata avanti almeno fino a dicembre 2022.
Poi, come un fulmine a ciel sereno, viene diffuso online un video in cui Damiano David bacia un’altra ragazza: la modella Martina Taglienti, una vecchia conoscenza e grande amica di Victoria De Angelis. La cosa ha sollevato un polverone mediatico, che ha costretto il frontman a mettere le cose in chiaro pubblicando un post di scuse: lui e Giorgia Soleri non stanno più insieme da qualche giorno.
Leggi anche Damiano David nuovo Testimonial di Maserati: quanto costa il nuovo modello d’auto elettricaVisualizza questo post su Instagram
Il video del bacio tra Damiano e Martina
La notizia della fine della love story tra Damiano David e Giorgia Soleri è stata una sorpresa per molti. Effettivamente il frontman dei Maneskin negli ultimi giorni sembrava piuttosto teso, ma nessuno poteva pensare che si sarebbe arrivati ad una rottura definitiva. Poi è apparso sui social un video – proveniente da TikTok – in cui il cantante bacia e abbraccia la modella Martina Taglienti durante una serata in discoteca: si tratta di un’amica di lunga data della bassista Victoria De Angelis.
LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI NELLA BUFERA, FAN INFEROCITI DOPO LE FOTO DELLA SUA NUOVA LUSSUOSISSIMA CASA
Dopo la diffusione del video incriminato, Damiano si è sentito in dovere di dare qualche spiegazione ai suoi fan, tramite una nota di scuse sui social, in cui ha scritto: “Sono molto dispiaciuto sia uscito questo video, non era come volevamo gestire la situazione ed è stato un mio errore. Io e Giorgia abbiamo deciso di lasciarci ormai da qualche giorno, quindi non ci sono stati tradimenti di nessun tipo. Spero questa cosa non infici sull’immagine di Giorgia e che possiate rispettare la delicatezza di questo momento.” Giorgia Soleri, in tutta risposta, ha tolto sui social il follow a Damiano e a tutti i membri dei Maneskin.
Visualizza questo post su Instagram