Damiano David e Giorgia Soleri stavano insieme dal 2017 e si conoscevano da ben nove anni. Dopo la diffusione online di un video in cui il frontman dei Maneskin bacia un’altra, è venuta allo scoperto la verità: i due si sono lasciati…
Damiano e Giorgia non stanno più insieme
Anche la storia d’amore tra il frontman dei Maneskin e Giorgia Soleri è arrivata al capolinea. La loro è stata una relazione lunga, che ha mosso i primi passi nove anni fa, quando i due erano poco più che adolescenti. Insieme hanno affrontato momenti sia belli che brutti, tra cui il successo della band al Festival di Sanremo 2021 e all’Eurovision, la lotta di lei sulla vulvodinia e le pesanti critiche alle sue poesie. I due avevano anche cominciato una convivenza, che sembra esser andata avanti almeno fino a dicembre 2022.
Poi, come un fulmine a ciel sereno, viene diffuso online un video in cui Damiano David bacia un’altra ragazza: la modella Martina Taglienti, una vecchia conoscenza e grande amica di Victoria De Angelis. La cosa ha sollevato un polverone mediatico, che ha costretto il frontman a mettere le cose in chiaro pubblicando un post di scuse: lui e Giorgia Soleri non stanno più insieme da qualche giorno.
Leggi anche Damiano David, nuova apparizione con Dove Cameron alla sfilata Balmain con look di Lusso!Visualizza questo post su Instagram
Il video del bacio tra Damiano e Martina
La notizia della fine della love story tra Damiano David e Giorgia Soleri è stata una sorpresa per molti. Effettivamente il frontman dei Maneskin negli ultimi giorni sembrava piuttosto teso, ma nessuno poteva pensare che si sarebbe arrivati ad una rottura definitiva. Poi è apparso sui social un video – proveniente da TikTok – in cui il cantante bacia e abbraccia la modella Martina Taglienti durante una serata in discoteca: si tratta di un’amica di lunga data della bassista Victoria De Angelis.
LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI NELLA BUFERA, FAN INFEROCITI DOPO LE FOTO DELLA SUA NUOVA LUSSUOSISSIMA CASA
Dopo la diffusione del video incriminato, Damiano si è sentito in dovere di dare qualche spiegazione ai suoi fan, tramite una nota di scuse sui social, in cui ha scritto: “Sono molto dispiaciuto sia uscito questo video, non era come volevamo gestire la situazione ed è stato un mio errore. Io e Giorgia abbiamo deciso di lasciarci ormai da qualche giorno, quindi non ci sono stati tradimenti di nessun tipo. Spero questa cosa non infici sull’immagine di Giorgia e che possiate rispettare la delicatezza di questo momento.” Giorgia Soleri, in tutta risposta, ha tolto sui social il follow a Damiano e a tutti i membri dei Maneskin.
Visualizza questo post su Instagram