David Beckham, che nei giorni scorsi ha fatto letteralmente impazzire il popolo del web con la sua nuova campagna pubblicitaria underwear per Hugo Boss di cui è testimonial, di recente, ha aggiornato la sua collezione personale di orologi di lusso con un pezzo nuovo, unico nel suo genere, firmato Tudor, che va ad aggiungere un tocco di stile in più a quelli che già possiede: qui di seguito per tutti i dettagli.
David Beckham e la sua collezione di orologi esclusivi
Da anni, David Beckham ama collezionare orologi di lusso, prediligendo pezzi unici al mondo, modelli rari ed esclusivi, limited edition, che si differenziano dalle proposte disponibili sul mercato per qualità, ricercatezza e dettagli. Di recente, l’ex calciatore ha aggiornato la sua collezione personale, aggiungendo un pezzo unico nel suo genere, della famiglia Tudor, che unisce in sé tradizione e innovazione. Un orologio, anzi l’orologio, l’ultimo lancio del noto brand, che, proprio grazie alla sua tecnologia e al suo design, abbraccia l’orizzonte già segnato e tracciato dall’attenzione di Tudor verso nuove realtà di ricerca innovativa e tecnologica.
Un orologio unico nel suo genere!
Si tratta del Tudor Black Bay Chronograph, un modello che prosegue la linea di cronografi sportivi per subacquei del marchio e continua a dare voce alla linea esclusiva di questi orologi non propriamente convenzionali. Ciò che lo caratterizza maggiormente e colpisce ad un primo sguardo è la tonalità del quadrante, il Flamingo Blue, un azzurro cielo molto intenso, esaltata ancora di più dal contrasto dei contatori interni e dalla lunetta fissa in acciaio nero opaco con scala tachimetrica e indici argentati. La cassa è di 41 mm e all’interno di questa, troviamo il calibro di manifattura MT5813 con funzione cronografica meccanica a carica automatica e rotore bidirezionale. Con una riserva di carica di 70 ore e una spirale del bilanciere in silicio amagnetico, questo orologio è sul mercato al prezzo di 5990 euro.